Bill Murray tenta di rubare la Ryder Cup [VIDEO]

Bill Murray nuovamente protagonista di una notizia curiosa con il golf al centro: l’attore e grandissimo appassionato del nostro sport è stato infatti al centro di una spassosa scenetta al Medinah Golf Club in occasione della pro-am con le celebrità americane. Tra Robert De Niro e Justin Timberlake, il simpaticissimo attore si è prima infilato la Ryder Cup all’interno del gilet e poi ha nascosto la mitica coppa all’interno della propria sacca, scatenando risate e applausi a scena aperta da parte dei tifosi e appassionati sulle tribune. Non è la prima volta che il buon Bill si era fatto notare, anche se nel 2007 i risvolti avevano preso una piega totalmente differente.

Nel 2007 vi avevamo infatti raccontato una notizia davvero assurda. La polizia svedese aveva fermato un uomo che vagava con una Golf Cart per Stoccolma: era un americano, il volto non era nuovo agli agenti che infatti l’hanno prontamente identificato. Era infatti l’attore Bill Murray! E non è finita qui, perchè l’americano era in un evidente e imbarazzante stato di ebrezza. Come era finito lì? Beh, l’alcool ha fatto la sua parte. Billy era impegnato in un torneo di Golf nella capitale svedese e forse ha voluto festeggiare con qualche bicchierino di troppo e così si è ritrovato senza controllo, la domenica sera, per le vie della città.
 
billy murray
 
Ha per altro rischiato grosso, perchè si è rifiutato di prestarsi per il test del palloncino, appellandosi alla legge americana (?). Così gli agenti sono stati costretti a sottoporlo al test ematico, ma i risultati noti entro 14 giorni successivi l’hanno poi scagionato. Se il suo sangue fosse stato troppo “alcolico”, avrebbe rischiato una pesante multa, difficilmente sarebbe il carcere essendo un personaggio noto, ma non si sa mai… Una brutta figura per l’attore americano che a quanto pare in Lost in Translation non ha dovuto recitare troppo nelle scene in cui si abbandonava all’alcol nelle strane serate giapponesi in compagnia di Scarlett Johansson dopo aver giocato sui prestigiosi green nipponici.
 
E ora il furto della Ryder Cup, che ha scaldato l’ambiente e le risate dei migliaia di appassionati di golf presenti al Medinah, che da domani faranno un tifo scatenato per supportare gli idoli locali contro i tremendi rivali europei tra i quali ci sarà anche il nostro Francesco Molinari

Impostazioni privacy