Incredibile buca in un colpo


Sul fantastico sito YouTube si trova davvero la creme della curiosità in tutti i settori, non poteva essere esentato il golf. Sicuramente uno degli spettacoli più rari e affascinanti (e fortunosi…) è il “hole in one” cioè la buca completata direttamente in un tiro. Ce ne sono stati tanti, questo è uno dei più divertenti e apparentemente assurdi.

Fuzzy Zoeller è l’autore forse l’avrete visto in diretta, ecco finalmente un replay da vedere e rivedere, se invece è una novità, beh, gustatevelo. Si vede il tiro… ok bel movimento, la telecamera si concentra sulla pallina che vola leggera e precisa nell’aria attraversando metri e metri di prato curato alla perfezione… tutti gli spettatori sono con il naso all’insù, la pallina cade e si ferma. Discreta posizione, a qualche centimetro dal green. Ma, un attimo, la pallina sta per ricominciare la sua corsa e si dirige proprio verso la buca. Eccola che avanza dritta come comandata a distanza. E si infila in buca precisamente! Wonderful.
Per la cronaca era la sedicesima buca del torneo Allianz Championship svoltosi a Des Moines nello stato americano dello Iowa sul campo Glen Oaks Country Club. Il vincitore del torneo è stato Gil Morgan con un giro conclusivo completato in 67 colpi che gli ha permesso di distanziare di un solo colpo Loren Roberts.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy