Potty Putter, per chi vuole giocare… sempre


Chi è malato di golf giocherebbe dappertutto: in ufficio e qui ci sono centinaia di gadget pronti per pause sfiziose e per allenarsi con il putter, videogiochi di ogni genere e tipo con simulatori davvero ben realizzati. Ma c’è chi giocherebbe anche… in bagno, ecco quindi Potty Putter!

Suvvia, per chi crede che il Golf sia uno sport tutta serietà e riflessione ecco un autoironico e simpatico gadget da installare “nel luogo più intimo della casa” dove si è soli con noi stessi e solitamente si legge, c’è chi guarda fuori dalla finestra, allora perchè non impegnare questo tempo in maniera creativa e divertente? Beh la buca non è che sia di una difficoltà indicibile ma… è così per ridere, da mostrare agli amici-rivali. Può anche essere un’idea regalo che non potrà lasciare indifferente il festeggiato, soprattutto se è patito di Golf e se deve perfezionare il putt!
Compresa nella confezione: la bandierina, la buca con l’erba finta, il putter, due palline e il segnale da appendere fuori dalla porta con scritto Do Not Disturb.
Ecco il sito rivenditore, il prezzo è abbordabilissimo, solo 10 euro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy