Contatti avviati e sostituto a sorpresa: pronto De Zerbi

Il club ha avviato i contatti per portare Roberto De Zerbi sulla propria panchina: la scelta della società spiazza i tifosi.

Roberto De Zerbi, da quando è sbarcato in Inghilterra, sta ottenendo grandi risultati e si è confermato come uno dei tecnici più innovativi attualmente in circolazione. Dopo aver portato in alto il Sassuolo, il tecnico lombardo si sta ripetendo con il Brighton e non stupisce che le big del nostro calcio lo stiano seguendo con interesse.

Nome a sorpresa per il club: spunta De Zerbi
La big sceglie De Zerbi come sostituto: tifosi sorpresi (LaPresse) – Tshot.it

Tanto il Napoli, quanto Milan, Roma Juventus stanno pensando a De Zerbi come loro prossimo allenatore in vista della prossima stagione ed il tecnico di Brescia potrebbe tornare in Italia dopo 3 anni. Tuttavia, il lavoro di De Zerbi non viene apprezzato solo in Italia, ma anche all’estero dove è spuntato fuori un club a sorpresa che potrebbe beffare le società nostrane.

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la prossima avventura di De Zerbi non dovrebbe essere in Serie A, ma in Liga dove ci sarebbe il Real Madrid pronto ad offrirgli la propria panchina. I blancos sono alla ricerca del sostituto di Ancelotti, il cui rinnovo a fine stagione appare in bilico, e De Zerbi sarebbe uno dei candidati preferiti di Florentino Perez.

Sorpresa Real Madrid: spunta De Zerbi per la panchina

Il futuro di Carlo Ancelotti al Real Madrid era e resta in bilico. Nonostante le smentite di rito, il tecnico emiliano sembra sempre più diretto verso il ruolo di ct del Brasile ed appare difficile un rinnovo con i blancos nonostante ci stiano provando ogni modo. Florentino Perez ha capito che la possibilità che Ancelotti vada via al termine della stagione è reale e si sta guardando intorno per trovare un sostituto all’altezza.

Real Madrid, spunta De Zerbi per la panchina
Il Real Madrid sorprende: obiettivo De Zerbi per la panchina (LaPresse) – Tshot.it

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il presidente del Real Madrid avrebbe inserito anche Roberto De Zerbi tra i possibili candidati per il post Ancelotti ed avrebbe già avuto dei contatti con il tecnico bresciano. Perez ha sempre stimato il lavoro di De Zerbi ed è per questo motivo che l’ex Sassuolo sarebbe addirittura uno dei favoriti per la panchina dei blancos.

Sebbene stia facendo bene, il fatto che De Zerbi sia stato accostato alla panchina del Real Madrid ha sorpreso i tifosi blancos che preferirebbero un tecnico con maggior esperienza in campo internazionale. La volontà del Real, però, è quella di puntare su un tecnico giovane e dal futuro luminoso e non è un caso che, oltre a De Zerbi, nella lista di Perez ci sia Xabi Alonso che sta facendo grandi cose alla guida del Bayer Leverkusen, attuale capolista di Bundesliga.

Impostazioni privacy