3 Irish Open, conosciuto anche come Open d’Irlanda, purtroppo non sorride a Francesco Molinari che era secondo al termine del terzo giro, è stato addirittura co-leader nelle prime buche grazie a un par-birdie, ma poi è crollato terminando all’ottavo posto.
Vince Ross Fisher con una prova di grande solidità, bravissimo anche Matteo Manassero che recupera tantissimo nei due giri finali e alla fine è 21esimo. Molinari però può sorridere, la convocazione alla Ryder Cup col fratello Edoardo è sempre più vicina
A Killarney si è giocato il 3 Irish Open, appuntamento dell’European Tour giocato al Killarney Golf & Fishing Club, a Killarney in Irlanda. Vince Ross Fisher mentre al secondo posto ecco Padraig Harrington. Molinari termina a otto colpi dal vincitore a causa del 72 finale con tanto di tuffo in acqua e doppio bogey.
Un applauso anche al giovanissimo Matteo Manassero che ha terminato al 21° posto recuperando colpo su colpo dal pasticcio della prima giornata. Ha girato a livello dei primi dieci. I fratelli Molinari ora saranno impeganti al WGC Bridgestone Invitational in Ohio per poi proseguire al Pga Championship nel Wisconsin.
Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a…
Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C'è la conferma…
Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…
Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…
Il primo esonero in Serie A si è consumato con Igor Tudor alla Juventus e,…
La Juventus è pronta a prendere la situazione in mano in vista della sessione di…