33%C2%B0+PGAI+Championship+a+Margara
tshotit
/articolo/33-pgai-championship-a-margara/1440/amp/

33° PGAI Championship a Margara

[galleria id=”280″]33° PGAI Championship 2009 si sta giocando al Golf Club Margara. Conducono Francesco Molinari e Nicola Maestroni (foto) con 135 mentre il taglio caduto a 149 ha lasciato in gara solo 53 concorrenti, ma purtroppo non il nostro Antonio Burzio (152 77-75).

Francesco Molinari ha rimontato parecchio concludendo il secondo giro in 65 colpi per un totale di 135 (70 65), nove sotto par, esattamente come Nicola Maestroni (70 65). Evento culminante della Best Western Premier Pro Week Professional Golf, vede terzo Alessio Bruschi con 136 (69 67), quarto con 137 Michele Reale
 
Perde la leadership Simone Brizzolari, che ora è a 138, poi troviamo al nono con 140 Marco Crespi mentre con un ottimo 69 risale posizioni Costantino Rocca, l’alto nome grande di questo torneo PGAI.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago