50 milioni per il club italiano: arriva la cessione al fondo

Un club italiano cambia proprietà: 50 milioni per rilevare l’assetto di maggioranza della società. 

Sorpresa assoluta per i tifosi che sognano in grande, ecco tutti i dettagli su questo cambio di proprietà.

Cessione club, 50 milioni per prendere la squadra (La Presse Foto) – tshot.it

Si attendono conferme riguardo questa ipotesi che stuzzica e non poco i tifosi che sognano in grande per il futuro della squadra di calcio. Ecco le ultimissime in merito a questa situazione che può portare nel calcio italiano nuovi investitori stranieri.

Cessione per 50 milioni, ecco tutti i dettagli

La squadra in campo lotta per raggiungere l’obiettivo stagionale, intanto la società dietro le quinte si sta muovendo in vista della prossima stagione.

Arrivano degli aggiornamenti importanti che riguardano il futuro della squadra italiana. Un fondo d’investimento ha mostrato particolare interesse per il club di Serie B. Una svolta è attesa nelle prossime settimana.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da La Nuova Venezia, a sorpresa  la dirigenza è a lavoro per cedere il pacchetto di maggioranza del Venezia al fondo Cerberus.

venezia calcio
Cessione Venezia per 50 milioni, il club può finire nelle mani di un fondo statunitense (La Presse Foto) – tshot.it

Venezia Cerberus: ultimissime notizie su questa cessione

Al quarto posto in classifica, con 45 punti in 25 giornate, il Venezia è in piena lotta per la promozione diretta che dista solo una lunghezza. Sarà un finale di stagione intenso per il club che spera nel ritorno in Serie A. Intanto, arrivano delle nuove indiscrezioni relative alla cessione del club che può finire nelle mani del fondo d’investimento Cerberus. Sembrano esserci delle importanti novità relative al destino della società che, sotto il punto di vista economico, non è in una situazione rosea visto il costo della rosa che è davvero alto per la categoria.

Secondo le ultime notizie, per prendere il Venezia servono 50 milioni che è anche il costo a cui si aggira la situazione debitoria della società arancionverde. Il fondo Cerberus potrebbe salvare la società e rimettere le cose a posto. Il presidente Niederauer resta in attesa anche perché non è chiara l’intenzione del patron, se cedere il pacchetto di maggioranza o solo una quota del Venezia. Ecco perché le prossime settimane saranno decisive con la due diligence che potrà sbloccare l’impasse e chiarire anche le intenzioni di questo fondo statunitense che sarebbe pronto anche ad entrare in società acquisendo il 40% delle quote del club italiano.

cessione venezia cerberus
Cessione Venezia Cerberus (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy