Ora è tutto confermato, c’è una brutta notizia che riguarda la situazione degli abbonamenti Dazn per i tifosi italiani che speravano in tutt’altro.
Da quando Dazn è sbarcato in Italia sono sempre state tante le polemiche, soprattutto il primo anno dove sono stati totalizzati un grandissimo numero di disservizi a causa di partite bloccate, in ritardo o non visibili ai telespettatori e tifosi delle squadre che non hanno apprezzato.
In molti hanno avuto dei piccoli sconti o dei risarcimenti minimi con magari 1 mese gratis di abbonamento Dazn, ma questo non è bastato a porre fine alle polemiche che sono continuate. Inoltre, quella che sembrava una svolta per il mondo del calcio italiano e degli amanti del pallone in Serie A si è rivelato una nuova ‘prigione’.
Messo da parte Sky da tanti per i prezzi elevatissimi di abbonamenti, Dazn ha iniziato con prezzi davvero modici che ora però sono cambiati rispetto a quello che era stato comunicato inizialmente. Ci sono ora delle nuove proteste anche riguardo questo tema.
In questi ultimi anni sono continuati ad aumentare i prezzi degli abbonamenti di Dazn e questo non ha potuto fare altro che portare i tifosi ad una grande protesta.
Ecco che ora arrivano delle nuove notizie proprio riguardo questa situazione. La svolta è arrivata nelle ultime ore con una brutta notizia per i tifosi e gli appassionati di calcio che vedono le partite in Tv.
Perché c’è un’altra butta notizia per i clienti Dazn per i prezzi degli abbonamenti che sono aumentati anche di recente e continuano ad essere considerati elevatissimi. Per questo motivo c’è una situazione di stallo al momento di molti tifosi che stanno cercando di capire se ci saranno novità presto o alternative, ma non sarà così.
Infatti, in merito a questa situazione di prezzi aumentati agli abbonamenti Dazn ha risposto il Ceo che sembra aver tranquillizzato tutti annunciando “In Grecia costano di più”. Una vera brutta notizia per gli abbonati a Dazn in Italia che hanno praticamente ricevuto la comunicazione che non ci saranno cali nei prezzi.
Ora bisognerà capire come reagiranno i tifosi e che tipo di politica porterà avanti Dazn considerando che proprio su questa linea Sky iniziò a crollare nei clienti fidelizzati a causa della pirateria che continua ad avere un controllo importante sul mondo del calcio e dello sport in tutto il mondo.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…