Abraham+pi%C3%B9+soldi%3A+la+Roma+fa+lo+scambio+con+il+Milan
tshotit
/articolo/abraham-piu-soldi-la-roma-fa-lo-scambio-con-il-milan/31985/amp/
Calcio

Abraham più soldi: la Roma fa lo scambio con il Milan

Clamorosa possibilità che potrebbe svilupparsi nelle prossime ore e che riguarda le due rivali di Serie A: scambio non così impossibile.

Il Milan da lunedì 8 luglio ha dato il via ufficialmente alla nuova stagione, con il primo allenamento a Milanello guidato dal neo allenatore Paulo Fonseca. Il portoghese è il punto di riferimento per il nuovo corso rossonero, dopo il quadriennio di Stefano Pioli in panchina, nella speranza che sia la scelta giusta per tornare a vincere.

Milan e Roma starebbero seriamente pensando a questo scambio clamoroso (ansa) – Tshot.it

Fonseca ha già a disposizione un’ottima rosa, giunta al secondo posto in classifica lo scorso campionato. Ma con una grave mancanza: il numero 9 titolare, visto l’addio di Olivier Giroud in direzione USA che deve obbligatoriamente essere rimpiazzato. Nelle ultime ore si è raffreddata la pista principale per l’attacco, quella che portava a Joshua Zirkzee del Bologna, mentre restano in piedi altre soluzioni.

Una di queste, anche se non prioritaria al momento, riguarda Tammy Abraham, il centravanti inglese della Roma, che la squadra capitolina intende mettere sul mercato per fare plusvalenza. La grossa novità, lanciata dal portale Calciomercato.it, riguarda uno scambio che le due rivali di Serie A potrebbero imbastire nelle prossime ore, che avrebbe davvero del clamoroso.

Scambio Milan-Roma, i rossoneri lo sacrificano per l’attaccante

La grande novità è che il Milan potrebbe sacrificare a sorpresa uno dei propri centrocampisti titolari. Ovvero un calciatore, attualmente impegnato ad Euro 2024, che lo scorso anno ha rappresentato un punto fermo per mister Pioli. Parliamo dell’olandese Tijjani Reijnders, mediano ex AZ Alkmaar che potrebbe incredibilmente fare le valigie.

Reijnders verso la Roma, scambio in vista con il Milan (ansa) – Tshot.it

Pare che il cartellino di Reijnders sia stato proposto alla Roma. Il motivo è tutto da capire, ovvero se si tratti della volontà del giocatore olandese di cambiare aria oppure dell’esigenza del Milan di incassare denaro da reinvestire su altri obiettivi. Non a caso a centrocampo i rossoneri stanno sondando il terreno per diversi calciatori, come i francesi Fofana e Rabiot, pronti ad arrivare solo in caso di cessione importante dal reparto.

Milan e Roma dunque, approfittando della situazione, starebbero pensando ad uno scambio: Reijnders in giallorosso in cambio del cartellino di Abraham più un conguaglio, stimato sui 20-25 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe accontentare in teoria tutte le parti in causa: la Roma venderebbe l’inglese e si assicurerebbe un centrocampista di primo piano, il Milan otterrebbe una plusvalenza oltre al nuovo numero 9.

Al momento si tratta solo di voci ed indiscrezioni lontane dal concretizzarsi, ma le due società ci stanno pensando. L’estate è ancora lunga, ma con i ritiri estivi già incominciati è tempo di accelerare ed entrare nel vivo delle trattative.

Keivan Karimi

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

10 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

18 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago