Molti considerano l’Abu Dhabi Golf Championship (21-24 gennaio) il vero e proprio torneo inaugurale dell’European Tour 2010. Perché? Basta leggere che parterre ha messo su l’organizzazione per rimanere letteralmente a bocca aperta, i migliori giocatori europei e non solo.
Per l’Italia ci saranno Francesco Molinari, Edoardo Molinari e Matteo Manassero (foto, Federgolf.it) che sfideranno la concorrenza all’Abu Dhabi GC proprio capitale del piccolo Emirato arabo. Diamo un’occhiata al resto della rosa dei partenti.
All’Abu Dhabi Golf Championship ’10 non poteva mancare il campione uscente Paul Casey, che troverà sui green i connazionali Lee Westwood (ordine di merito 2009) e Ian Poulter. Ci sarà il tedesco Martin Kaymer, lo svedese Henrik Stenson, gli spagnoli Miguel Angel Jimenez e gli irlandesi Rory McIlroy e Darren Clarke
La truppa estera ospita Geoff Ogilvy, Anthony Kim, Camilo Villegas e Thongchai Jaidee, tra gli altri. I tra italiani faranno le prove generali per il Masters (Augusta National, Georgia, 8-11 aprile), il montepremi della gara è di 1.500.000 euro con 250.000 per il vincitore.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…