Accelerazione+improvvisa%3A+Abraham+il+nuovo+attaccante%2C+Milan+bruciato
tshotit
/articolo/accelerazione-improvvisa-abraham-il-nuovo-attaccante-milan-bruciato/35250/amp/

Accelerazione improvvisa: Abraham il nuovo attaccante, Milan bruciato

Tammy Abraham sempre più vicino a lasciare la Roma. Nei prossimi giorni possibile una accelerazione per arrivare all’attaccante inglese. Il Milan rischia di essere beffato al fotofinish.

Nonostante la partenza di Lukaku, la Roma ha deciso di non puntare su Tammy Abraham. Le ultime stagioni per l’inglese non sono state assolutamente facili a causa di diversi problemi fisici e magari anche questi hanno pesato sulla scelta di De Rossi di dare il via libera alla partenza della punta. Si è parlato molto di Milan nei giorni scorsi, ma attenzione ad una pista che si è aperta in queste ultime ore.

Abraham – tshot.it – foto Lapresse

Un club, infatti, sembra essere intenzionato ad accelerare per provare ad arrivare ad Abraham. Possibile nei prossimi giorni un contatto con la Roma per capire la fattibilità di questa operazione. Da parte dei giallorossi nessuna chiusura, ma naturalmente la squadra dovrà soddisfare le richieste della dirigenza italiana. Ma le chance di arrivare ad una fumata bianca ci sono e vedremo se alla fine si concluderà l’operazione oppure si assisterà ad un cambio di obiettivo.

Calciomercato: Abraham nuovo bomber, un club ci prova

Le strade di Tammy Abraham e della Roma si separeranno in questo calciomercato. I giallorossi, nonostante fino a questo momento non si è ancora arrivati all’accordo, non hanno intenzione di confermarlo per poi consentire a De Rossi di accogliere un nuovo attaccante. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e presto potrebbero esserci delle novità molto importanti in questo senso.

Stando a quanto riferito dal Mirror, il Bournemouth sarebbe finito con forza su Abraham. La cessione di Solanke costringe gli inglesi a trovare una punta e l’ex ds giallorosso Tiago Pinto potrebbe puntare proprio sull’inglese. I 65 milioni arrivati con l’addio del precedente bomber dovrebbero facilitare questa trattativa, ma resta da capire la volontà dell’attaccante di sposare un progetto sicuramente diverso e magari meno ambizioso di quello che potrebbe essere quello del Milan.

Abraham – tshot.it – foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso e presto si scioglieranno tutti i dubbi. Il Milan ci pensa e continua a lavorare per arrivare ad Abraham. Attenzione, come detto in precedenza, all’inserimento del Bournemouth che potrebbe sbaragliare la concorrenza e assicurasi il bomber inglese.

Mercato: il Bournemouth punta Abraham

Il Bournemouth punta Abraham per rinforzare il proprio reparto offensivo. Tiago Pinto avrebbe individuato nel britannico l’attaccante giusto per sostituire Solanke. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e non è da escludere che si possa concludere in poco tempo.

Tammy Abraham – tshot.it – foto Lapresse

L’inserimento dei britannici potrebbe assolutamente complicare i piani del Milan. Ma i rossoneri difficilmente potranno muoversi se non cedono Jovic. Per questo motivo un quadro più chiaro lo avremo solamente nei prossimi giorni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

21 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago