Adani+choc%3A+ecco+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro
tshotit
/articolo/adani-choc-ecco-lannuncio-sul-futuro/13003/amp/
Calcio

Adani choc: ecco l’annuncio sul futuro

La pausa di Daniele Adani dal web sta per finire, ritorno in pista per lui dopo l’addio alla Bobo Tv e all’ex amico Christian Vieri

Sono state delle festività sicuramente amare per Daniele Adani, che poco prima del Natale e di salutare questo 2023 appena finito, è stato protagonista di una delle separazioni più rumorose dell’anno. Addio alla Bobo Tv da parte dell’opinionista della RAI che in seguito ad alcuni battibecchi con l’amico di sempre Christian Vieri ha di non dare più il proprio contributo al format.

Adani dopo la Bobo Tv, decisione presa (Ansa) – Tshot.it

Tutto era iniziato in piena pandemia quando i due ex calciatori davano vita a delle dirette su Instagram con amici e colleghi con l’intento di fare un po’ di compagnia al pubblico costretto a stare in casa. Idea che ha avuto tanto successo e che ha portato la coppia a mantenere vivo questo progetto anche una volta finito il lockdown.

A loro si sono aggiunti anche Antonio Cassano e Nicola Ventola e il resto è scritto nella storia di Twitch e non solo. Ora, tuttavia, per Adani sembra tempo di tornare in pista dopo la lunga pausa dalla Bobo Tv. Nuovi progetti bollono in pentola per l’ex difensore che vuole tornare a raccontare il calcio alla gente ma facendo come una volta alla propria maniera. Quelli che prima erano amici ora potrebbe essere rivali in affari.

Adani sta tornando, alto che Bobo TV: questo è il suo futuro

Il carisma di Adani non si discute, grazie alla sua leadership l’appassionato di sport è riuscito a portare dalla sua parte una nutritissima fetta di pubblico che non vede l’ora di tornare a sentire i suoi racconti. Il 2024 potrebbe perciò sancire il definitivo ritorno in scena di Adani che sui social ha spiazzato davvero tutti: l’addetto ai lavori si è mostrato in una versione a dir poco inedita.

Novità per Daniele Adani, cosa farà dopo la Bobo Tv (Instagram) – Tshot.it

Maschera da lupo e tanti ululati per l’ex calciatore oggi anche influencer, che da dopo la separazione professionale ha scelto di mostrarsi nelle vesti di questa creatura indossando una particolare maschera. L’anima scelto ha la particolarità di poter essere addomesticato, un po’ come Lele. Insomma, Adani sta per tornare e sta per farlo alla propria maniera. L’amico Vieri è avvisato, presto avrà un nuovo competitor sul web.

Se i due, o per meglio dire i quattro, faranno mai pace è troppo presto per dirlo. La cosa ad oggi abbastanza certa è che Adani tornerà presto a fare le live analizzando il calcio come piace a lui e l’attualità sportiva. Il nome di quello che sarà il format ancora non è stato ufficializzato ma secondo diversi rumors potrebbe chiamarsi “Povero Calcio“. Indiscrezioni che sono però da confermare, la cosa certa è che se ne vedranno ancora delle belle.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

6 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

6 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago