Addio+a+fine+anno%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BLa+mia+decisione+%C3%A8+influenzata%26%238221%3B
tshotit
/articolo/addio-a-fine-anno-lannuncio-la-mia-decisione-e-influenzata/20910/amp/
Calcio

Addio a fine anno, l’annuncio: “La mia decisione è influenzata”

Inizia la settimana delle Nazionali e si parla tanto di quello che sarà il futuro di alcuni giocatori pronti ad entrare nel vivo delle trattative di calciomercato è il caso anche per alcuni della Juventus.

Clamoroso annuncio che può anticipare quello che sarà l’addio a fine stagione del calciatore di Serie A dal top club italiano perché tante offerte arrivano dall’estero per provare a convincere il giocatore del club a dire addio al campionato. Ora ci sono degli importanti aggiornamenti che possono riguardare proprio la decisione che prenderà in vista della prossima stagione. E’ un momento chiave anche in base a quelli che saranno gli obiettivi raggiunti.

Rabiot rinnovo Juventus calciomercato o addio

Diventa ora decisivo il futuro del giocatore in vista della prossima stagione perché si parla molto del suo addio che può arrivare da un momento all’altro con il top club italiano che resterebbe con un buco enorme nella zona di centrocampo con la sua partenza. Arrivano direttamente le sue dichiarazioni per chiarire il tutto. Ci sono ora notizie di mercato sul futuro del calciatore di Serie A.

Calciomercato Serie A: pronto un grande addio

Si parla di quello che può accadere in estate perché ci sono dei giocatori che rischiano di poter anche andar via dal campionato italiano e tutto dipenderà dalle varie offerte economiche che arriveranno dall’estero e dal suo stesso club. Ora c’è il giocatore stesso che ha deciso di fare chiarezza in vista del prossimo anno.

Adrien Rabiot non ha l’accordo con la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Può accadere di tutto in vista della prossima stagione in particolare per il futuro di Rabiot che può lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra. Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio la scelta che andrà a fare il giocatore che è in scadenza a giugno 2024 e o andrà via a zero per firmare con un altro club o rinnoverà il suo contratto con i bianconeri ancora una volta.

L’annuncio arriva direttamente dal ritiro della Francia con le parole di Rabiot pronto a firmare con la Juventus il rinnovo secondo gli ultimi indizi. A dire la sua è stato proprio il centrocampista:

“Per il momento non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro. L’anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. La prossima stagione, invece, dovremmo giocare la Champions League e anche il Mondiale per Club. Questi sono tutti fattori che influenzeranno la mia decisione”.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

18 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago