Addio+a+fine+anno%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BLa+mia+decisione+%C3%A8+influenzata%26%238221%3B
tshotit
/articolo/addio-a-fine-anno-lannuncio-la-mia-decisione-e-influenzata/20910/amp/
Calcio

Addio a fine anno, l’annuncio: “La mia decisione è influenzata”

Inizia la settimana delle Nazionali e si parla tanto di quello che sarà il futuro di alcuni giocatori pronti ad entrare nel vivo delle trattative di calciomercato è il caso anche per alcuni della Juventus.

Clamoroso annuncio che può anticipare quello che sarà l’addio a fine stagione del calciatore di Serie A dal top club italiano perché tante offerte arrivano dall’estero per provare a convincere il giocatore del club a dire addio al campionato. Ora ci sono degli importanti aggiornamenti che possono riguardare proprio la decisione che prenderà in vista della prossima stagione. E’ un momento chiave anche in base a quelli che saranno gli obiettivi raggiunti.

Rabiot rinnovo Juventus calciomercato o addio

Diventa ora decisivo il futuro del giocatore in vista della prossima stagione perché si parla molto del suo addio che può arrivare da un momento all’altro con il top club italiano che resterebbe con un buco enorme nella zona di centrocampo con la sua partenza. Arrivano direttamente le sue dichiarazioni per chiarire il tutto. Ci sono ora notizie di mercato sul futuro del calciatore di Serie A.

Calciomercato Serie A: pronto un grande addio

Si parla di quello che può accadere in estate perché ci sono dei giocatori che rischiano di poter anche andar via dal campionato italiano e tutto dipenderà dalle varie offerte economiche che arriveranno dall’estero e dal suo stesso club. Ora c’è il giocatore stesso che ha deciso di fare chiarezza in vista del prossimo anno.

Adrien Rabiot non ha l’accordo con la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Può accadere di tutto in vista della prossima stagione in particolare per il futuro di Rabiot che può lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra. Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio la scelta che andrà a fare il giocatore che è in scadenza a giugno 2024 e o andrà via a zero per firmare con un altro club o rinnoverà il suo contratto con i bianconeri ancora una volta.

L’annuncio arriva direttamente dal ritiro della Francia con le parole di Rabiot pronto a firmare con la Juventus il rinnovo secondo gli ultimi indizi. A dire la sua è stato proprio il centrocampista:

“Per il momento non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro. L’anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. La prossima stagione, invece, dovremmo giocare la Champions League e anche il Mondiale per Club. Questi sono tutti fattori che influenzeranno la mia decisione”.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

6 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

24 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago