Addio+Bologna%3A+Ferguson+in+una+big%2C+annuncio+dell%26%238217%3Bagente
tshotit
/articolo/addio-bologna-ferguson-in-una-big-annuncio-dellagente/20011/amp/
Calcio

Addio Bologna: Ferguson in una big, annuncio dell’agente

Addio Bologna: quale sarà il futuro di Ferguson? Nuove indiscrezioni sulla prossima squadra del centrocampista, che può restare in Serie A.

Protagonista di una stagione incredibile a Bologna, gli occhi delle big sono puntati sul centrocampista Lewis Ferguson. A svelare il futuro dello scozzese è il suo procuratore, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha reso noto i dettagli riguardo il possibile cambio di casacca che potrebbe avvenire nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Quale futuro per Lewis Ferguson del Bologna? Arriva l’annuncio sul futuro del centrocampista (La Presse Foto) – tshot.it

Numeri importanti per Lewis Ferguson che è uno dei punti fermi del Bologna di Thiago Motta. Il calciatore ha totalizzato, fino a questo momento, 27 presenze con 6 gol e 4 assist. Prestazioni d’alto livello che l’hanno portato sui taccuini dei principali top club italiani, interessati al giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato. Non è un mistero, infatti, l’intenzione del ragazzo di andare in una big al termine di questa stagione. Ecco quale squadra può prendere Ferguson dal Bologna: c’è l’annuncio dell’agente.

Ferguson Bologna: annuncio dell’agente, ecco la nuova destinazione

Nel corso della trasmissione sportiva Calcio Napoli 24 Live, l’agente Bill McMurdo ha svelato il futuro del suo assistito Lewis Ferguson.

“Sono stato agente anche di suo padre e suo zio, conosco molto bene Lewis e la sua famiglia. Conosco bene la cultura italiana, lui in questo momento è concentrato sul Bologna. Si trova benissimo con la squadra e i tifosi, sta vivendo un momento fantastico”.

“Thiago Motta? Entrambi si trovano bene, lo conferma il minutaggio di Ferguson e la considerazione che il tecnico ha su di lui. E’ pronto per giocare in grandi palcoscenici, è un suo obiettivo ed è quello che intende fare”.

“A 14 anni fu scartato dai Rangers Glasgow, mi raccontò che questa cosa non lo toccò proprio e che in futuro avrebbe giocato in Serie A. Già a 14 sognava di arrivare nel campionato italiano e così è stato”.

Infine, il procuratore ha fatto il punto riguardo la possibile trattativa per portare alla Juventus Ferguson o in un’altra big del calcio italiano. Ecco la risposta dell’agente.

Ferguson via da Bologna nel prossimo calciomercato? Ecco le ultimissime sul futuro del centrocampista scozzese (La Presse Foto) – tshot.it

Quale futuro per Ferguson? L’agente spegne le voci

Così Bill McMurdo sulla prossima squadra del centrocampista del Bologna Ferguson.

“Napoli? Non ci sono stati contatti con gli azzurri. Comunque lui è pronto per giocare la Champions League. E’ stato accostato a tante squadre del campionato italiano, come Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta. Con loro, però, non ho mai avuto contatti diretti. Ogni big può essere una possibilità per Ferguson, andremo a valutare ogni occasione la prossima stagione. Ad oggi ha un contratto con il Bologna che intende rispettare”.

Ferguson concentrato sul Bologna, non pensa alle voci di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

3 giorni ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

3 giorni ago