Addio+Chiesa+e+destinazione+in+Serie+A%3A+la+Juve+prende+il+sostituto
tshotit
/articolo/addio-chiesa-e-destinazione-in-serie-a-la-juve-prende-il-sostituto/19672/amp/
Calcio

Addio Chiesa e destinazione in Serie A: la Juve prende il sostituto

Colpo di scena in casa Juventus, considerando quello che sarà l’addio di Federico Chiesa, con l’arrivo del suo sostituto.

Il futuro di Federico Chiesa è in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano la sessione futura estiva e un rinnovo che non arriva in casa bianconera.

Chiesa Napoli – tShot (La Presse)

Il mancato rinnovo e il fatto che Chiesa stia convincendo poco in bianconero, potrebbe spingere la Juventus a scegliere di venderlo, anche se ad una rivale in Serie A, per puntare su un altro innesto che faccia coppia o che formi un tridente assieme a Dusan Vlahovic che, invece, resterà al centro del progetto a prescindere da Allegri o da chi ci sarà in panchina nella Juventus del futuro.

Chiesa via dalla Juventus, destinazione in Serie A: spunta l’ipotesi

Spunta l’ipotesi dell’addio di Federico Chiesa dalla Juventus, a causa della chiusura del colpo di mercato che potrebbe arrivare, da parte di Giuntoli, per il nuovo innesto in attacco per il 2024/2025.

Un innesto che spingerebbe Chiesa all’addio, considerando che al suo posto arriverebbe un calciatore dalla Serie A, per ben 20 o 30 milioni di euro.

Federico Chiesa può lasciare la Juventus quest’estate e farlo per una cifra bassa, rispetto alle sue valutazioni precedenti. Il tutto, a causa della sua situazione contrattuale che sta permettendo ad un club italiano di inserirsi nella corsa che porta al gioiello di Luciano Spalletti, che vuole vederlo ad alti livelli nell’Europeo che anticiperà poi la sua nuova avventura lontano dalla Juventus.

Mercato Juventus: Chiesa verso una rivale, la destinazione

Non è da escludere la possibilità di vedere Federico Chiesa al Napoli, nel 2024/2025. Il motivo è legato all’esigenza di vendere lo stesso calciatore italiano ad una cifra intorno ai 30-40 milioni e la destinazione gradita dal calciatore sarebbe quella legata all’Italia, per la permanenza in Serie A. Magari appunto al Napoli, non in una squadra di metà classifica di Premier League, considerando che Liverpool e le altre non sembrano più così convinte del calciatore. Possibilità concreta quella in azzurro considerando l’incasso da cifre monstre che avrà il Napoli sulla cessione di Osimhen, che permetterebbe agli azzurri di prendere sia Chiesa che un nuovo attaccante, per un tridente da urlo con Kvaratskhelia. 

Federico Chiesa Napoli – tShot (La Presse)

Ultime Juventus: chi arriva al posto di Chiesa?

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di piazzare il colpo Gudmundsson. Il calciatore del Genoa, a fine stagione, direbbe così addio ai Grifoni con la Juventus e non solo, che seguono attivamente il calciatore. L’interesse per l’islandese sarebbe legato anche ad alcuni club di Premier League, ma a spuntarla potrebbe essere la Juventus, appunto, con i soldi di Federico Chiesa.

Federico Chiesa (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

14 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago