Addio+Don+Massengale
tshotit
/articolo/addio-don-massengale/187/amp/
Categories: Golf News

Addio Don Massengale


Un’altra grave perdita nel mondo delle vecchie glorie del Golf infatti se n’è andato Don Massagale in seguito a un infarto in 2 dicembre.

Il mondo del golf piange il due volte campione del PGA Tour, Don Massengale, morto a Conroe, in Texas, a causa di un attacco cardiaco che lo ha colto martedì. Aveva 69 anni.
“Don è stata un uomo che ha contribuito in maniera sensibile alla crescita del PGA e del Champions Tour, manifestazioni che ha vinto entrambe, è stato ed era a tutt’oggi un ottimo giocatore molto amato e rispettato da colleghi e gente del settore” ha commentato molto commosso Tim Finchem, commissario del PGA. Don ha giocato dal 1960 al 1970 nel Pga Tour vincendo il Bing Crosby National Pro-Am e il Canadian Open nel 1966; mentre nella money list come miglior posizione ha occupato il 27° posto.

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

14 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago