Un’altra grave perdita nel mondo delle vecchie glorie del Golf infatti se n’è andato Don Massagale in seguito a un infarto in 2 dicembre.
Il mondo del golf piange il due volte campione del PGA Tour, Don Massengale, morto a Conroe, in Texas, a causa di un attacco cardiaco che lo ha colto martedì. Aveva 69 anni.
“Don è stata un uomo che ha contribuito in maniera sensibile alla crescita del PGA e del Champions Tour, manifestazioni che ha vinto entrambe, è stato ed era a tutt’oggi un ottimo giocatore molto amato e rispettato da colleghi e gente del settore” ha commentato molto commosso Tim Finchem, commissario del PGA. Don ha giocato dal 1960 al 1970 nel Pga Tour vincendo il Bing Crosby National Pro-Am e il Canadian Open nel 1966; mentre nella money list come miglior posizione ha occupato il 27° posto.
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…