Ultimissime di calciomercato sul futuro dell’attaccante Alexis Sanchez. Il calciatore lascerà l’Inter al termine della stagione, il suo futuro può essere ancora in Serie A.
Dopo le voci sulla Lazio, alla lista delle pretendenti per Sanchez s’è aggiunta un’altra squadra italiana che potrebbe mettere a segno un grande colpo in vista della prossima stagione.
Nonostante i suoi 35 anni, in Italia un giocatore dalle qualtità di Sanchez può ancora fare la differenza. Ecco perché diverse società sono pronte a fare una proposta al cileno, che chiuderà la sua esperienza all’Inter nel corso di questa stagione.
Si rincorrono le voci relative al futuro di Alexis Sanchez. Il cileno, durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto, ha quasi confermato la sua intenzione di lasciare l’Inter al termine della stagione.
Di comune accordo con il club, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2024. Ecco perché, per alcune società di Serie A diventa una super occasione di mercato.
Secondo quanto riferito da La Tercera, ci sono due club interessati al calciatore. Che valuta anche l’eventuale ritorno in una storica squadr in cui è cresciuto. Oltre alla Lazio, infatti, anche un’altra italiana ha manifestato interesse nei confronti dell’attaccante.
A muoversi, in prima persona, il presidente che da giovane l’ha portato in Italia. Ovvero Pozzo, che in caso di salvezza è pronto a regalare ai tifosi dell’Udinese Alexis Sanchez.
Lo scenario appare assai complicato, considerando le alte pretese del calciatore che si ritiene ancora un top e pertanto vorrebbe lottare ancora per obiettivi importanti.
Ma al cuor non si comanda, ecco perché l’ipotesi di un ritorno all’Udinese di Sanchez non è da scartare. A maggior ragione se dovesse arrivare la permanenza in A della squadra friulana. Dal Cile rilanciano con insistenza questa ipotesi e aggiungono che in Friuli l’attaccante ha dei legami extra calcistici, visto che ha dei vigneti di sua proprietà in quella zona d’Italia.
Una scelta di vita, dunque, con il cileno che potrebbe trasferirsi e vivere a Udine. Intanto, sullo sfondo resta viva anche la pista che porta Sanchez in Sudamerica e al River Plate che è un’altra squadra interessata all’attaccante. Dovrà solo sfogliare la margherita e decidere la prossima destinazione Sanchez, visto che le offerte non gli mancano di sicuro.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…