Addio+Kvaratskhelia+a+maggio%3A+l%26%238217%3Bagente+annuncia+la+destinazione
tshotit
/articolo/addio-kvaratskhelia-a-maggio-lagente-annuncia-la-destinazione/18562/amp/
Calcio

Addio Kvaratskhelia a maggio: l’agente annuncia la destinazione

L’agente di Kvaratskhelia annuncia la destinazione in merito all’addio che potrebbe essere annunciato praticamente a maggio.

Praticamente alla fine della fine della stagione, quando il calciatore terminerà i suoi impegni col Napoli, per scegliere quale sarà il suo futuro. Se da una parte c’è stato già l’annuncio di Osimhen, potrebbe consumarsi un doppio addio in attacco e che obbligherebbe poi De Laurentiis a cercarsi dei nuovi calciatori perché, i due sopracitati, rappresentano ad oggi i due migliori calciatori della rosa.

Kvaratskhelia – tShot (La Presse)

Oltre al nigeriano, infatti, potrebbe dire addio al Napoli pure Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano, per annuncio del suo agente, svelerà tutto alla fine di questa stagione.

Kvaratskhelia ai saluti a maggio: l’annuncio dell’agente

Può arrivare ai saluti, a fine stagione, il calciatore del Napoli. Ad annunciare il suo futuro è il suo agente, Mamuka Jugeli, ai microfoni di Championat.

Il futuro a quanto pare non sarà al Napoli per Kvaratskhelia, calciatore ancora fermo sulla questione rinnovo e con le big che si sono fatte avanti, secondo quanto dichiarato dal suo stesso procuratore. Oggi infatti, nella sua intervista, ha svelato quanto accadrà a maggio.

L’agente di Kvaratskhelia ha dichiarato che a maggio farà chiarezza sul suo futuro, con il Napoli che prepara dunque il suo addio. Le cifre saranno enormi, così come il blasone del club che lo prenderà a fine anno.

Addio Napoli per Kvaratskhelia: la destinazione annunciata dall’agente

L’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dunque svelato quali sono i club che hanno cercato il georgiano. Secondo la sua stessa ammissione, ci sarebbero i migliori club al mondo sulle sue tracce: “Barcellona e Paris Saint-Germain? Quando giochi come gioca Kvaratskhelia è anche normale, lo vogliono perché è un giocatore incredibile. Il suo futuro sarà chiaro a maggio”.

Lo stesso agente, in interviste precedenti, aveva dichiarato che mai avrebbe accettato proposte dall’Arabia Saudita e infatti non è lì che giocherebbe in futuro. Saluterebbe il Napoli solo per uno step successivo, in una delle big del calcio in Europa.

Napoli Kvaratskhelia – tShot (La Presse)

Ultime su Kvaratskhelia: via per 130-140 milioni di euro, c’è anche un altro club

C’è anche un altro club oltre a Paris Saint-Germain e Barcellona, per il fuoriclasse del Napoli. Il futuro di Kvaratskhelia, se non al Napoli, è sicuramente all’estero perché ad oggi risulta impossibile pensare che a queste cifre, ci siano club in Serie A pronti a prenderlo dagli azzurri. Pertanto occhio alle due squadre sopracitate, ma non solo, perché il Real Madrid potrebbe formare un attacco “galattico” prendendo Kvaratskhelia e inserendolo nel tridente con Vinicius e Mbappè. Sullo sfondo, invece, risulta esserci anche il Manchester United, che a fine anno saluterà Rashford.

Kvaratskhelia Napoli – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago