Marco Palestra sta convincendo tutti i top club della Serie A che sono pronti a investire cifre importanti per il suo cartellino.
L’esterno del Cagliari sta facendo benissimo sull’isola nella sua prima vera stagione nel campionato italiano. Lo scorso anno ha giocato poche partite con l’Atalanta e invece questa volta si è preso la fascia destra lasciata vuota da Nadir Zortea e sta pian piano replicando la stagione dell’attuale esterno del Bologana.
Le prestazioni di Marco Palestra con il Cagliari stanno diventando sempre più interessanti e ora sulle tracce dell’esterno italiano inizia a esserci il forte interesse dei top club.
Il nome di Marco Palestra sta diventando sempre più incisivo per il Cagliari e per l’intera Serie A. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e Fabio Pisacane sta tirando fuori da lui il meglio.
I numeri sono tutti dalla parte di Marco Palestra che sta iniziando ad arare le fasce dei campi del calcio italiano e il suo futuro sarà di altissimo livello: il primo step
Secondo le ultime notizie di mercato, Marco Palestra è diventato l’obiettivo numero uno di un top club della Serie A: in estate può fare il salto di qualità.
L’Inter sta iniziando a pensare al futuro e vuole ringiovanire sempre di più la rosa. Lo ha già fatto in estate portando in nerazzurro calciatori come Bonny, Esposito e Sucic ma ora vuole continuare a mettere tasselli giovani.
Secondo quanto riferisce Sportmediaset, l’Inter è sulle tracce di Marco Palestra per la prossima stagione. L’esterno classe 2005 sta facendo benissimo con il Cagliari ma è ancora di proprietà dell’Atalanta che a fine stagione lo farà rincasare e lo rivaluterà prima di decidere il futuro.
L’Inter può cedere Denzel Dumfries a fine stagione. Al suo posto può arrivare proprio Marco Palestra, diventato l’obiettivo numero uno del club nerazzurro che vuole puntare su un esterno di corsa e di gamba e che sappia fornire assist in quantità illimitata.
L’Atalanta vorrebbe trattenere Marco Palestra in rosa per la prossima stagione ma dovrà fare i conti con le offerte super che arriveranno dalla fine di questo campionato.
L’Inter vuole Palestra e intende mettere sul piatto 25 milioni più bonus per arrivare a circa 31 milioni totali, a fronte dei 40 che già chiede la Dea per cedere il suo laterale destro.
Gleison Bremer sta pian piano tornando a pieno ritmo in campo dopo un nuovo infortunio:…
Grande entusiasmo per il golfista italiano che, sul PGA Aroeira Challenge nella gara iniziale del…
Il calciomercato del Milan, inevitabilmente, passerà ancora dalla scelta in attacco perché Gimenez non convince.…
Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli,…
Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…
Sempre più al centro del progetto Milan, Modric potrebbe condizionare anche le scelte di mercato…