[galleria id=”472″]L’Africa Open 2010 apre la stagione “reale” dell’European Tour che in realtà aveva come al solito anticipato l’inizio dell’anno agonistico già a Dicembre. Si giocherà a Bunkers Hill in Sudafrica dove le temperature opposte all’emisfero boreale favoriscono il buon gioco.
L’unico italiano in gara sarà Lorenzo Gagli che dovrà vedersela con una nutrita presenza locale e dagli europei come l’inglese Nick Dougherty e l’irlandese Darren Clarke. L’Africa Open si giocherà dal 7 al 10 gennaio, sarà il terzo torneo European Tour 2010 (che finora non si è spostato dal Sudafrica) e si svolgerà all’East London GC, a Bunkers Hill in Sudafrica.
E’ di un milione di euro con primo premio di 158.500 euro il montepremi della gara che prelude a un quarto appuntamento sempre in Sudafrica, lo Joburg Open, che si giocherà dal 14 al 17 gennaio a Johannesburg. Gagli partecipa grazie alla carta conquistata alla Qualifying School cercando di migliorare la prestazione all’Alfred Dunhill Championship dove era uscito al taglio.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…