Alba+Parietti%2C+l%26%238217%3Bultimo+scatto+fa+il+pieno+di+like%3A+gambe+accavallate+e+autoreggenti
tshotit
/articolo/alba-parietti-lultimo-scatto-fa-il-pieno-di-like-gambe-accavallate-e-autoreggenti/8739/amp/
Curiosità

Alba Parietti, l’ultimo scatto fa il pieno di like: gambe accavallate e autoreggenti

Pubblico del web in visibilio dopo il sexy scatto condiviso da Alba Parietti: l’intimo della showgirl è da bollino rosso.

Il “picco Parietti” è tornato, la nota showgirl famosa per far impennare gli ascolti, come ha anche ribadito lei stessa durante l’ultima intervista rilasciata a Belve, questa volta non ha contributo a far crescere l’audience di una trasmissione televisiva ma ha ancora una volta infiammato i social. Nonostante sia ancora oggi una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo, l’icona della tv ci tiene a fare del suo Instagram il mezzo per stare più vicino possibile ai suoi tantissimi fan.

Alba Parietti in autoreggenti, lo scatto fa impazzire tutti (Ansa) – Tshot.it

Più di mezzo milione di followers per l’ex modella classe 1961 che, proprio sul web, è stata a più riprese accusata di modificare un po’ troppo le sue foto. Tuttavia, siccome la Parietti ci tiene ai commenti del suo pubblico, ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore senza bisogno di chissà quale applicazione in grado di farla sembrare più bella di quanto non sia già.

Proprio come ha fatto questa volta: niente ritocchi per lo scatto che è stato apprezzatissimo da parte degli utenti. Incetta di like per Alba Parietti che si è mostrata in una posa sensuale resa ancora più sexy da un outfit in grado di riscaldare qualsiasi ambiente. Lo scatto è davvero per cuori forti.

Alba Parietti hot: Instagram va a fuoco

Tuffo nel passato per la reginetta dei social che ha lasciato il suo pubblico di stucco dopo aver rovistato nel proprio archivio personale. Scatto amarcord per l’influencer che ha tirato fuori dal cilindro un’immagine di sé durante una nota trasmissione Rai di qualche anno fa. Il titolo era La Piscina e tra le protagonisti c’era l’allora già affermatissima Alba Parietti.

Alba Parietti più sexy che mai, l’incredibile scatto (Instagram) – Tshot.it

Trent’anni per lei e una bellezza da lasciare senza fiato, la stessa che contraddistingue ancora oggi la showgirl che ha sempre accompagnato il suo carattere forte ad un immagine sbalorditiva. Chi ha vissuto quel periodo, ma anche chi lo ha scoperto oggi per la prima volta, non ha potuto fare a meno di rimanere incantato da tale visione. Grande soddisfazione per l’attrice, ha partecipato a diversi film anche d’autore, che sa sempre come cavalcare la cresta dell’onda.

In attesa di tornare protagonista in tv con Tale e quale show, Alba ha deciso di togliere il fiato ai suoi ammiratori. L’immagine della showgirl con i capelli un po’ spettinati, vestita di un corpetto nero con tanto di tacchi e autoreggenti, ha lasciato veramente tutti di stucco.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Svolta nel mondo del golf, il movimento italiano può sorridere: l’annuncio è netto

E' in arrivo una nuova interessante iniziativa. L'obiettivo è provare a espandere il mondo del…

14 ore ago

Ryder Cup 2025, grandissimo ritorno nel team Europe: scelto dal Capitano

E' ufficiale. Farà parte del Team Europe nella prossima edizione di Ryder Cup. A sceglierlo…

16 ore ago

Golf, la rivelazione di McIlroy: Tiger Woods lo ha fatto davvero

Rory McIlroy ha fatto una rivelazione riguardo Tiger Woods e un'altra grande celebrità internazionale dopo…

22 ore ago

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

2 giorni ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

2 giorni ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

2 giorni ago