[galleria id=”459″]European Tour 2010 ai nastri di partenza: giovedì 10 Dicembre 2009 scatterà in Sud Africa la prima prova del circuito europeo di massima importanza con il Alfred Dunhill Championship (10-13 dicembre) che vedrà favoritissimo il recente vincitore di Challenge Tour 09 e World Cup 09 ossia il nostro Edoardo Molinari!
In assenza del fratello Francesco, sarà accompagnato da Lorenzo Gagli che ha conquistato alla grande la carta durante le gare della Qualifying School. Altro favorito il campione in carica Richard Sterne che vediamo nella foto Life qui sopra oltre che il connazionale Ernie Els.
Alfred Dunhill Championship si giocherà sul percorso del Leopard Creek GC a Mpumalanga, in Sudafrica. Come sempre l’European Tour 2010 inizia con un po’ di anticipo rispetto alla fine dell’anno così da sfruttare il clima estivo che si trova nell’emisfero australe del mondo.
Oltre al gruppone di sudafricani Ernie Els, Charl Schwartzel, Thomas Aiken e Richard Sterne si segnala anche la presenza del danese Anders Hansen, del francese Gregory Bourdy e del nostro Molinari. Che lo spettacolo abbia inizio.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…