Alfred Dunhill Links 2010 che va al tedesco Martin Kaymer che si aggiudica il prestigioso torneo scozzese con autoritĂ dopo una Ryder Cup in chiaroscuro, di sicuro sotto il suo potenziale. I Molinari erano stati eliminati al taglio, Manassero termina 22esimo con due grandi giri finali
Â
E’ il terzo torneo dell’European Tour conquistato dal giovane giocatore tedesco classe ’84 che si sta confermando come uno dei più forti e consistenti europei in circolazione. Diamo un’occhiata al posizionamento degli altri favoriti.
L’Alfred Dunhill Links Championship, ultimo torneo dell’European Tour si è giocato nelle ultime 18 buche sul percorso dell’Old Course di St. Andrews, dopo tre giri anche sui tracciati di Carnoustie e di Kingsbarns, a Fife in Scozia. I Molinari purtroppo sono incappati in un weekend no, scarichi anche dopo la Ryder.
Â
Lee Westwood poteva diventare a sorpresa il numero uno mondiale se avesse terminato sul podio la prestazione invece chiude in 11esima posizione. Harrington e McDowell 17esimi, Els 22esimo con Manassero.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…