Alfred Dunhill Links 2010 che va al tedesco Martin Kaymer che si aggiudica il prestigioso torneo scozzese con autorità dopo una Ryder Cup in chiaroscuro, di sicuro sotto il suo potenziale. I Molinari erano stati eliminati al taglio, Manassero termina 22esimo con due grandi giri finali
E’ il terzo torneo dell’European Tour conquistato dal giovane giocatore tedesco classe ’84 che si sta confermando come uno dei più forti e consistenti europei in circolazione. Diamo un’occhiata al posizionamento degli altri favoriti.
L’Alfred Dunhill Links Championship, ultimo torneo dell’European Tour si è giocato nelle ultime 18 buche sul percorso dell’Old Course di St. Andrews, dopo tre giri anche sui tracciati di Carnoustie e di Kingsbarns, a Fife in Scozia. I Molinari purtroppo sono incappati in un weekend no, scarichi anche dopo la Ryder.
Lee Westwood poteva diventare a sorpresa il numero uno mondiale se avesse terminato sul podio la prestazione invece chiude in 11esima posizione. Harrington e McDowell 17esimi, Els 22esimo con Manassero.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…