[galleria id=”407″]Alfred Dunhill Links 2009 che va a uno scatenato Simon Dyson che vince senza problemi con grande regolarità. Molinari e Tadini terminano 36esimo e 42esimo menre sull’LPGA Tour Lorena Ochoa ritorna alla vittoria.
Una gara senza particolari demeriti nè lampate di bel gioco per Francesco Molinari 36° con 279 (71 68 69 71) e per l’altro italiano Alessandro Tadini, 42° con 280 (69 70 73 68), impegnati questo weekend nel glorioso Alfred Dunhill Links 20009 giocato all’Old Course di St. Andrews, di Carnoustie e di Kingsbarns in Scozia con giro finale ovviamente a St. Andrews
Ha vinto Simon Dyson (268 – 68 66 68 66) che ha lasciato a tre lunghezze Oliver Wilson e l’irlandese Rory McIlroy. Quarto con 272 lo scozzese Richie Ramsay e lo spagnolo Rafael Cabrera Bello.
Spostiamoci in America con la buona prestazione della nostra Giulia Sergas 11esima con -10 al Navistar Classic (LPGA Tour), giocato al RTJ Golf Trail di Prattville in Alabama. Ritorna alla vittoria la messicana Lorena Ochoa con -18, lasciando a ben quattro colpi Michelle Wie e Brittany Lang
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…