I campioni di Ryder Cup 2010 del Team Europeo si ritrovano per lo spettacolare torneo Alfred Dunhill Links Championship (7-10 ottobre), European Tour, che si giocherà sugli storici percorsi dell’Old Course di St. Andrews, Carnoustie e Kingsbarns, a Fife in Scozia.
Tra i partecipeanti non mancano i fratelli d’Italia, Edoardo e Francesco Molinari con Matteo Manassero, ma ecco anche tutti gli altri volti noti che si sono scontrati con gli americani battendoli all’ultimo punto. Una sfida da non perdere.
Tra i partenti ecco i due inglesi Lee Westwood e Ross Fisher, lo svedese Peter Hanson, il capitano Colin Montgomerie con i vice Bjorn, Clarke e McGinley, gli irlandesi Padraig Harrington, Rory McIlroy e soprattutto l’eroe di Ryder Graeme McDowell.
Occhio anche al sudafricano Ernie Els, allo svedese Robert Karlsson, mentre tra i VIP che parteciperanno alla formula pro-am si segnalano tanti ex calciatori come Cruyff e Gullit, Zola (con Dodo) e Vialli (con Chicco), non manca Hugh Grant, grande appassionato di Golf.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…