Alla Ducati con Bagnaia, anticipazione pazzesca: il nome è da impazzire

Alla Ducati può succedere davvero? Ecco cos’è stato riferito e cosa potrebbe sbaragliare tutti gli equilibri: le parole sono state nette.

Il Gran Premio in Spagna ha portato grandi soddisfazioni alla Ducati, con Pecco Bagnaia che è riuscito a piazzarsi al primo posto. Subito dietro di lui, sul podio al secondo posto, si è classificato Marc Marquez che sta iniziando a ingranare nel migliore dei modi. Un’indiscrezione è però saltata fuori nelle ultime ore e le parole riferite hanno già colpito l’attenzione di molti. Ecco cosa potrebbe succedere molto presto.

Ducati con Marquez: le parole di Petrucci
Novità in vista per la Ducati? Ecco cos’è stato riferito (LaPresse) – Tshot.it

Pecco Bagnaia è intenzionato a fare del proprio meglio per recuperare i punti persi in un avvio di stagione che è stato per alcuni versi anche sfortunato. In Spagna ha dimostrato, ancora una volta, che se vuole non ha rivali e ha conquistato così il gradino più alto del podio.

C’è chi però guarda anche già al futuro. È il caso di Danilo Petrucci che, in una lunga chiacchierata con i colleghi di ‘Gpone.com’, ha riferito chi secondo lui potrà diventare pilota ufficiale della Ducati già dalla prossima stagione.

Danilo Petrucci vede Marc Marquez come favorito per il posto di pilota ufficiale della Ducati

Danilo Petrucci, a ‘Bar Sport’ di ‘Gpone.com’, ha parlato di Marc Marquez che secondo lui potrebbe molto presto diventare il pilota della Ducati ufficiale. “Marc Marquez come prossimo pilota ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia? Non ho informazioni da insider – ha dichiarato l’ex pilota – ma ho il presentimento che ci vada Marquez“.

Ancora non sono appunto arrivate informazioni ufficiali per quanto riguarda il gruppo piloti per la Ducati del prossimo anno. Resta quindi da comprendere chi prenderà il posto al fianco di Pecco Bagnaia che continua a dare il meglio di sé nelle diverse gare, nonostante qualche difficoltà nei primi GP affrontati. Per lo meno nei GP dopo il Qatar (in cui ha vinto) e prima della Spagna.

Ducati con Marquez: le parole di Petrucci
Marc Marquez può diventare primo pilota della Ducati? Ecco cosa pensa Petrucci (LaPresse) – Tshot.it

“Non so – ha continuato Petrucci – poi se ci sono problematiche legate alle sponsorizzazioni delle bibite energetiche. Ma da quello che ho capito Gigi Dall’Igna un pilota come Marquez non se lo fa scappare“.

“Lui stesso ha portato la Ducati a vincere perché lui nel suo metodo di ragionare è spietato, nel senso che è spietato nella persecuzione del suo obiettivo”, ha concluso. E se questo scenario dovesse incastrarsi allora bisognerà capire cosa ne sarà di Enea Bastianini, attuale secondo pilota di Ducati.

Impostazioni privacy