Allegri ha convinto il Milan: decisi i primi due acquisti di gennaio

Il Milan è trascinato nel nuovo progetto da Allegri in panchina e per questo motivo che ora la società è pronto ad accontentarlo con dei nuovi acquisti per gennaio.

Il club rossonero continua a vincere e convincere anche negli scontri diretti e per questo motivo che adesso la dirigenza vuole cercare di alzare ancor di più il livello della rosa per provare a creare un gruppo sempre più forte e completo che possa affrontare l’attuale stagione e quelle future. Il Milan vuole provare a vincere subito con Allegri e per questo che arriveranno dei nuovi colpi.

Il club sembra essersi messo a completa disposizione del nuovo allenatore, sistemando così il reparto difensivo e facendo qualcosa di importante in quello offensivo. Oggi il Milan è tra le prime in classifica e vuole provare a restarci e alzare l’asticella, per farlo può approfittare del mercato di gennaio.

Lorenzo Lucca
Allegri ha convinto il Milan: decisi i primi due acquisti di gennaio – tShot (Ansa foto)

Perché in questo momento il Milan lotta con altre big italiane nonostante non abbia una rosa completa. Infatti, sono diversi i ruoli dove il club rossonero è scoperto e con Allegri che ha fatto richiesta alla soietà di andare a rinfrozarsi proprio a gennaio per lottare al meglio fino alla fine.

Calciomercato Milan: pronti nuovi colpi per Allegri

Il Milan vuole andare a migliorare la rosa da affidare ad Allegri per la seconda parte di stagione e attenzione a quelle che possono essere le scelte che può andare a fare proprio la società rossonera in vista del nuovo anno che è imminente.

Allegri Gimenez
Calciomercato Milan: pronti nuovi colpi per Allegri (Ansa foto) – tshot.it

Massimiliano Allegri continua a ribadire che l’obiettivo stagionale del Milan è il piazzamento tra le prime quattro, ma adesso tutti in casa Milan ci credono e per questo che proveranno a rinforzare la rosa a gennaio con dei nuovi colpi per poter competere fino alla fine con Roma, Napoli, Inter e Juventus.

Tra i ruoli che il Milan vuole rinforzare a gennaio c’è quello dell’attaccante con Lorenzo Lucca che può essere la prima punta fisica che può arrivare. Altri colpi da poter piazzare riguardano la difesa, con un altro difensore centrale e un terzino destro.

Gestione cookie