Allegri-Juventus, nuovo scenario: ora basta una vittoria

Colpo di scena in casa Juventus in merito al futuro di Allegri con il club bianconero. Perché la società adesso si prende tempo e basta solo una vittoria.

Pochissime giornate al termine della stagione, 4 di campionato e 1 di Coppa Italia (che può essere considerata la più importante considerando che è la Finale). Sarà l’occasione di tornare a vincere un trofeo dopo 3 anni per il mondo Juve che ha vissuto stagioni veramente difficili ultimamente da quando è tornato Allegri in panchina che ora rischia già l’addio dalla Juventus con un anno d’anticipo rispetto la scadenza contrattuale fissata. Ma occhio alle sorprese.

Perché la società ora si prende del tempo per riflettere. Se prima sembrava scontato l’addio per andare ad ingaggiare Thiago Motta come nuovo allenatore adesso Allegri può anche restare, almeno fino al termine del contratto. Sono diversi i motivi che possono spingere la società a fare una scelta del genere e tra questi ci sarebbe anche il fattore economico.

allegri juventus, conferma o addio?
Juventus Massimiliano Allegri tra la conferma e l’addio, colpo di scena (La Presse foto) – tshot.it

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano questa scelta che è stata messa in stand-by al momento dal club perché vuole valutare tutto al termine della stagione, andando a sentire anche quelle che sono le considerazioni da parte dell’allenatore.

Lui vorrebbe sicuramente restare e rispettare quantomeno il contratto avendo un altro anno a disposizione. Infatti, non rinuncerà ad un euro dello stipendio che gli spetta. Ora però si apre la possibilità di conferma per Allegri alla Juventus.

Juventus, conferma Allegri o addio?

Arriva la notizia che riguarda la conferma o l’addio di Allegri dalla Juventus, perché i colleghi di Tuttosport parlano di un nuovo scenario che si è venuto a creare in queste ultime ore. c’è grande attesa per questo finale di stagione dove la società andrà a giocare partite molto importanti che possono essere decisive per il futuro anche dell’allenatore.

allegri juventus
Allegri non vuole lasciare la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Infatti, basterà solo una vittoria alla Juventus contro la Roma per confermare la Champions League per il prossimo anno e poi Allegri si giocherà tutto nella Finale di Coppa Italia che può voler dire trofeo e dubbi sulla conferma o l’addio. Il club a quel punto valuterà quella che può essere la posizione dell’allenatore che in caso di esonero costerà circa 20 milioni di euro.

Al momento però ci sono conferme sull’addio di Allegri e l’arrivo di Thiago Motta alla Juventus. Staremo a vedere se questo si concretizzerà già quest’anno in estate e in che modalità si troverà il giusto accordo in caso di annuncio definitivo.

Impostazioni privacy