Allegri-Juventus%3A+%C3%A8+finita%2C+la+scelta+sul+rinnovo
tshotit
/articolo/allegri-juventus-e-finita-la-scelta-sul-rinnovo/18367/amp/
Calcio

Allegri-Juventus: è finita, la scelta sul rinnovo

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno tra Allegri e la Juventus, ora arrivano importantissime nuove notizie sul futuro del tecnico della squadra bianconera.

In arrivo la decisione definitiva che può aprire ad un mondo nuovo per i bianconeri, perché si parla del possibile addio di Allegri e l’arrivo di un nuovo allenatore. Può accadere tutto già nelle prossime ore in vista di una svolta che può portare alla scelta di concludere in questo modo la stagione per poi separarsi, perché ora arrivano delle nuove notizie veramente importanti che possono riguardare quello che verrebbe poi fuori in vista del futuro. Da capire cosa sarà deciso in maniera consensuale da parte di allenatore e società. In questo momento le parti sono più distanti che vicine.

Quale futuro per Massimiliano Allegri alla Juventus? Ultimissime sul destino del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Si valuta il possibile cambio in panchina da parte della società bianconera, perché mai come questa volta le parti sono realmente così distanti. Si parla addirittura di un cambio allenatore che può arrivare al termine della stagione nonostante ancora un altro anno di contratto. Perché Allegri e la Juventus possono dirsi addio per arrivare ad una nuova scelta.

Juventus: rinnovo Allegri, la decisione dell’allenatore

Allegri è in scadenza 2025 con la Juventus e vuole rinnovare o andare via. Questa l’intenzione del tecnico da tempo, anche se nelle recenti dichiarazioni ha detto tutt’altro. Perché il tecnico non gradirebbe la fiducia a tempo, andando ad iniziare la stagione con il contratto in scadenza. Per questo motivo si valuta quello che può accadere proprio con i vertici della società.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – tshot.it

In questo momento però la stessa Juventus non sembra convinta del rinnovo di Allegri, soprattutto per il suo alto ingaggio e per questo ha rimandato più di una volta gli incontri al termine della stagione. Da capire quindi come si possono concludere o sistemare le cose tra le parti.

Al momento alla domanda sul rinnovo Allegri ha dato un messaggio alla Juventus dicendo di non voler firmare niente, l’ha fatto in conferenza stampa ed è arrivata una risposta che non del tutto è piaciuta alla società. Il tecnico ha detto di volersi concentrare solo sull’obiettivo della Champions e poi si faranno valutazioni considerando che ha ancora un altro anno di contratto. L’allenatore ha detto che in questo momento è giusto prendersi le critiche e che bisogna lavorare per ottenere i risultati migliori centrando gli obiettivi stagionali.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago