Allegri non vede l’ora di tornare ad allenare: pochi minuti è arrivata la notizia sconvolgente, ecco la sua prossima squadra
Saranno ore già frenetiche per conoscere il futuro di Allegri. Non pensa ad un altro anno sabbatico, ma l’allenatore livornese vorrebbe subito ritornare in pista dopo l’avventura con la Juventus. Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile: ecco la novità da monitorare attentamente nelle prossime ore.
Un momento decisivo per sognare in grande: ecco la nuova destinazione di Max Allegri in ottica futura. L’allenatore livornese è pronto a mettere di nuovo in circolo le proprie idee calcistiche. Seppur criticato negli ultimi anni, è pronto per una nuova sfida avvincente della sua carriera. L’ultim’ora è stata decisiva per conoscere da vicino quello che succederà a breve: una nuova squadra a sorpresa per Allegri.
Un nuovo momento decisivo per arrivare di nuovo in alto. Non ha intenzione minimamente di dire addio al suo ruolo da allenatore: ecco la nuova pazza idea in Europa, è già pronto ad allenare.
Massimiliano Allegri è voglioso di una nuova sfida entusiasmante in Europa. Dopo l’addio alla Juventus, l’allenatore livornese è prnto per una nuova avventura per il prosieguo della sua carriera. Le ultime stagioni alla guida dei bianconeri non sono state avvincenti con il trionfo soltanto in Coppa Italia: ecco tutta la verità a galla per scegliere subito la sua nuova squadra.
Poche ore il Benfica ha esonerato Schmidt e così nella lista dei possibili sostituti è comparso anche il nome di Massimiliano Allegri, che potrebbe ritrovare nuovamente il talentuoso argentino Angel Di Maria. Tra di loro il rapporto non è stato sempre rose e fiori, ma ecco la verità a galla. La conferma è arrivata anche dall’influencer ed esperto di calciomercato Er Faina con il suo tweet su X.
L’ex tecnico della Juventus non vede l’ora di tornare protagonista in Europa sposando un nuovo progetto entusiasmante. La verità finalmente a galla in ottica futura: non vuole smettere di allenare per rientrare il prima possibile nel circuito internazionale. Può arrivare subito il suo ok per iniziare la sua sfida: è stato avvistato subito il suo agente in città. Tutto pronto per iniziare una nuova avventura in terra portoghese: manca poco per l’annuncio ufficiale.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…