[galleria id=”146″]E’ il discendente di una delle famiglie più famose d’Italia, Andrea Agnelli parla a trecentosessanta gradi di sport in un’interessante intervista al quotidiano torinese de La Stampa. E il discorso cade molte volte sul Golf, ecco alcuni stralci.
Nella foto su vediamo Andrea Agnelli al Royal Park in occasione dei Campionati Europei, ma le sue mire vanno molto più in alto, fino alla divina Ryder Cup che si potrebbe giocare proprio nel capoluogo piemontese molto prima di quanto si possa immaginare, nel 2018 o nel 2022.
Alla Mandria si può già giocare al 18 buche disegnato da Robert Trent Jones Senior, ma entro il 2010 finirà il nuovo percorso di Michael Hurdzan. Andrea Agnelli parla a lungo di Ferrari e di Juve, i due affari di famiglia che da sempre hanno coinvolto gli Agnelli in prima persona. Quest’anno la Scuderia di Maranello ha vinto il titolo costruttori ma non quello piloti, sfuggito all’ultima curva, la Vecchia Signora ha appena meravigliato il Bernabeu sconfiggendo per 2 a 0 il Real in casa con un delizioso Del Piero. Ma l’ultima frase è per il golf.
Il suo futuro sarà con la Juve o con la Ferrari? “Spero di portare la Ryder Cup in Italia“.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…