Annuncio+in+diretta%3A+%26%238220%3BMi+ha+chiamato+la+Juventus%26%238221%3B
tshotit
/articolo/annuncio-agostinelli-contatti-juventus/13850/amp/
Calcio

Annuncio in diretta: “Mi ha chiamato la Juventus”

Nel bel mezzo della diretta televisiva è arrivato l’annuncio da parte del tecnico che ha svelato di aver avuto contatti diretti per la panchina della Juventus. Si tratta di una rivelazione del tutto nuova e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso ed a contestualizzare il tutto.

Quando la Juve chiama, dire di no è sempre difficile. Se non impossibile. Si tratta, infatti, come è noto di quella che è la società per distacco con più fascino in Serie A. Insieme, ovviamente, a Milan ed Inter e per questo l’aspirazione di tutti i tecnici, giovani e non, è quella di sedersi su quella panchina. In tal senso, arriva la notizia che lascia davvero a bocca aperta. Il tecnico, infatti, ha annunciato in diretta televisiva di aver avuto contatti con la Juventus. Si tratta della classica notizia bomba che può davvero cambiare tanti giudizi. Andiamo a ricostruire insieme che cosa è accaduto.

Il tecnico ha svelato in diretta televisiva di aver avuto dei contatti diretti con la Juventus per diventare il nuovo allenatore (Tshot.it)

L’annuncio in diretta: “Contatti con la Juve”

Nel bel mezzo della diretta, infatti, l’allenatore in questione ha svelato di avere dei contatti diretti con la Juventus. Chiaramente per il ruolo di allenatore. Le sue parole hanno lasciato tutto di stucco.

In diretta su TVPlay, infatti, Andrea Agostinelli ha spiegato come, prima del ritorno di Marcello Lippi alla Juve, abbia avuto dei contatti con i bianconeri per diventare il nuovo allenatore. Tecnico in rampa di lancio all’epoca, allenava la Ternana ed ha anche avuto degli incontri personali. Alla fine, poi, la dirigenza juventina ha deciso di optare per l’ex Commissario Tecnico della Nazionale, inaugurando una stagione di grandissimi successi.

L’allenatore Andrea Agostinelli ha svelato di aver avuto dei contatti con la Juventus: ecco quando e cosa è accaduto (Tshot.it)

Agostinelli alla Juventus: i dettagli del retroscena

Con quasi trent’anni di carriera alle spalle, Andrea Agostinelli ha girato tutta l’Italia ed è anche andato all’estero. Trovando anche discrete fortune, dal momento che ha allenato anche in Albania ed in Congo. La sua ultima avventura italiana è stata, nella fase conclusiva della passata stagione, alla guida del Benevento. Chissà, però, come sarebbero andate le cose se si fosse concretizzato questo suo passaggio alla Juventus. Era, all’epoca, un tecnico in rampa di lancio e magari si sarebbero potuti aprire degli scenari a dir poco interessanti.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

14 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago