Arriva la comunicazione da parte della Federazione che ha reso noto i motivi che hanno portato il big a lasciare il ritiro della Nazionale.
Uno dei protagonisti degli Europei ha dovuto interrompere la sua esperienza in Germania. Da capire se per sempre oppure solo momentanea. Intanto, da parte del commissario tecnico e della Federazione è arrivato il via libera. Ecco tutti i dettagli.
L’Europeo sta entrando sempre più nel vivo.
L’Italia è una delle protagoniste e sabato si giocherà il suo ottavo di finale contro la Svizzera. Gli azzurri, dopo il pareggio contro la Croazia in extremis, hanno trovato il pass ed anche con un po’ di fortuna si ritrovano dall’altra parte del tabellone ovvero senza Francia, Spagna, Germania e Portogallo.
Dunque, nell’eventuale quarto di finale sul cammino degli azzurri può esserci l’Inghilterra.
Intanto, è arrivata la notizia riguardo la decisione in merito all’addio del calciatore che è dovuto rientrare in patria.
Fulmine a ciel sereno per una delle Nazionali, protagoniste di questo Euro 2024.
Quest’oggi è arrivato l’annuncio in merito all’addio del calciatore che ha preso un volo per tornare in patria. La Federazione e la Nazionale hanno dato il via libera confermando la scelta del ragazzo che ha interrotto il ritiro con la propria squadra.
Svelati anche i motivi di tale decisione che ha portato il giocatore ad interrompere la sua avventura con la Nazionale. Ecco i motivi confermati anche dalla Federazione attraverso un comunicato.
E’ arrivata anche la conferma da parte della Federazione calcistica inglese, che ha annunciato i motivi che hanno portato Phil Foden a lasciare il ritiro dell’Inghilterra in Germania.
Il calciatore di proprietà del Manchester City, tra le stelle della Nazionale, è tornato in patria per dei motivi strettamente personali che l’hanno indotto ad interrompere l’esperienza agli Europei.
Da capire, adesso, se la decisione sarà definitiva oppure no. E se il calciatore tornerà ad essere protagonista con la squadra inglese oppure intorromperà la sua avventura ad Euro 2024.
Come riferito dai media inglesi, si tratta di un abbandono temporaneo di Foden che dunque salterà qualche allenamento per cause di urgenti motivi di carattere familiare. Ovviamente, prossimamente si chiariranno meglio le questioni.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…