Ansia+Inter%2C+si+fermano+altri+due+big%3A+i+tempi+di+recupero
tshotit
/articolo/ansia-inter-si-fermano-altri-due-big-i-tempi-di-recupero/35359/amp/
Calcio

Ansia Inter, si fermano altri due big: i tempi di recupero

Brutte notizie per l’Inter che arrivano in queste ultime ore e riguardano le condizioni di alcuni dei migliori giocatori in vista dell’inizio della nuova stagione.

Pessime notizie arrivano in vista della nuova stagione per il club italiano, perché ci sono delle novità molto importanti che arrivano per i Campioni d’Italia in carica che in questo momento si stanno preparando per la nuova stagione e per difendere il titolo in vista del prossimo anno che è imminente. Intanto, è da capire quella che è la situazione dei calciatori dell’Inter e le loro condizioni.

Un momento non facile e da tenere sotto controllo, perché ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi che riguardano la scelta che è stata presa da parte dell’allenatore Simone Inzaghi e anche dal club che ha voluto preservare al meglio i suoi campioni in attesa di quelle che saranno le gare ufficiali.

Inter, problemi Calhanoglu e Lautaro Martinez: la scelta di Inzaghi (LaPresse) – tshot.it

Bisognerà capire come reagiranno ora gli stessi calciatori in attesa delle nuove partite che sono all’orizzonte per provare a dare il massimo nei prossimi impegni. Intanto, ci sono delle novità molto interessanti che arrivano con un segnale forte e chiaro in merito a quello che è accaduto nelle ultime ore e alle scelte su Lautaro Martinez e Calhanoglu.

Infortuni Inter, le condizioni di due calciatori

Problemi in casa Inter con ancora infortuni che arrivano per i calciatori perché ci sarebbero delle importanti novità in merito ad altri due giocatori che hanno accusato dei problemi come Lautaro Martinez e Calhanoglu.

Inzaghi e Lautaro Martinez legati dallo stesso futuro – tShot (La Presse)

In questo momento c’è grande ansia in casa Inter per la situazione infortuni e le condizioni dei calciatori Lautaro Martinez e Calhanoglu. Perché il club ha preso decisioni forti nei loro confronti decidendo di non affidarsi su di loro.

Adesso è un momento difficile per i nerazzurri con Inzaghi che non ha convocato Lautaro Martinez e Calhanoglu dopo gli ultimi acciacchi e non c’è voglia di rischiare per evitare che i tempi di recupero dei calciatori possano andare ad allungarsi ancora di più.

Ora tutti in casa Inter aspettano di capire come potrà andare nelle prossime ore in vista della prima partita di campionato del 17 agosto contro il Genoa e c’è apprensione su Lautaro Martinez e Calhanoglu. Simone Inzaghi non vuole correre rischi e ha deciso di non convocare per l’ultima amichevole col Chelsea i due giocatori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

1 ora ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

3 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

5 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

16 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

18 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

21 ore ago