Un momento non facile per la Juventus che arriva da 1 punto nelle ultime 2 partite e ha perso terreno per la lotta al primo posto con l’Inter, ora anche Vlahovic per infortunio.
Sarà una settimana chiave per la Juventus di Allegri che spera di recuperare qualche punto perso contro l’Inter considerando che i nerazzurri saranno a giocare fuori casa a Roma allo stadio Olimpico contro la squadra di De Rossi che è in grande forma, mentre i bianconeri ospiteranno a Torino l’Udinese che si sta giocando un posto per la salvezza e la permanenza in Serie A. Ma sicuramente la Juventus punta in particolar modo nel recupero di Vlahovic che si è infortunato in occasione della partita scorsa contro l’Inter, il big match perso a San Siro, dove proprio il serbo è finito nel mirino per un chiaro errore sotto porta al momento dello 0-0.
Ora, intanto, ci sono delle novità riguardo quello che può essere il rientro di Vlahovic dall’infortunio perché il giocatore della Juventus non si è mai allenato in questa settimana con il resto dei suoi compagni. Il calciatore ha accusato un problema muscolare e ora spunto fuori delle verità riguardo quella che è la sua condizione e il suo possibile recupero in vista della prossima partita.
Giocherà lunedì la Juventus la prossima gara di campionato proprio contro i friulani e c’è ancora una piccola speranza per il recupero del proprio attaccante. Perché la Juve vuole puntare su Vlahovic e le sue condizioni saranno tenute sotto controllo per i prossimi giorni anche. Ci sono degli aggiornamenti in merito.
Ci sono delle novità che riguardano proprio quello che potrebbe essere il problema per Vlahovic che si è infortunato e non si è allenato tutta la settimana a causa di un affaticamento muscolare. Ma non dimentichiamo che il calciatore serbo arriva da problemi di pubalgia. Ora c’è apprensione nel popolo bianconero che vogliono capire se il proprio bomber riuscirà a recuperare o meno per la prossima partita di campionato.
Servono solitamente 4-5 giorni per rientrare da un affaticamento muscolare e la Juventus non vuole rischiare Vlahovic, per questo motivo saranno decisive le prossime ore per capire se giocherà o meno con l’Udinese. Il rischio è che possa poi avere problemi di elongazione con una lesione di primo grado e periodi più lunghi per il rientro in campo.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…