Argentina+nella+bufera%3A+festino+piccante+dopo+la+sconfitta
tshotit
/articolo/argentina-nella-bufera-festino-piccante-dopo-la-sconfitta/9852/amp/
Calcio

Argentina nella bufera: festino piccante dopo la sconfitta

Argentina nella bufera dopo la sconfitta rimediata contro l’Uruguay per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo

Tutto per colpa di un festino a dir poco “piccante”. Tanto è vero che questa notizia è stata capace di passare in primo piano in merito alla sconfitta che la squadra campione del Mondo ha rimediato, in casa, contro i sudamericani dell’Uruguay di Marcelo ‘Loco’ Bielsa. Oramai in Argentina non si sta parlando d’altro se non di questo “party”.

Argentina nella bufera per party “piccante” – Tshot.it (Foto LaPresse)

A quanto pare, alcune fonti e quotidiani sportivi del Paese, hanno annunciato che alcuni componenti della nazionale avrebbero partecipato ad una festa. Il tutto dopo la sconfitta contro i rivali uruguagi. A partecipare, però, modelle ed influencer ed alle stesse, però, sarebbe stato chiesto di lasciare i loro cellulari e dispositivi elettronici all’entrata. Onde evitare di diffondere materiale.

Argentina, dopo il ko party “piccante”? “Sono fake news”

Tra i partecipanti a questa festa vecchie e attuali conoscenze del campionato italiano come Angel di Maria (ex Juventus ed ora al Benfica), Leandro Paredes e Paulo Dybala (Roma). Non Lionel Messi che, secondo la stampa, non avrebbe gradito questa festa dopo la sconfitta. Tanto è vero che, in quel di Buenos Aires, non si sta parlando d’altro se non di questo party. Per alcune fonti sarebbe stato l’addio al celibato della ‘Joya‘ (che pochi giorni fa ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo).

Argentina nella bufera per party “piccante” – Tshot.it (Ansa Foto)

Anche se questa ipotesi è stata subito smentita. Invece c’è chi ha affermato che si è trattato di una festa per salutare Di Maria. Una voce che sarebbe arrivata anche all’attuale commissario tecnico della Nazionale, Lionel Scaloni. Quest’ultimo sarebbe letteralmente infuriato con diversi calciatori per via delle indiscrezioni che sono state confermate direttamente dall’autista Pablo Duggan, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Radio 10‘.

Un evento che si sarebbe svolto in una villa a Pilar. Anche se, successivamente, sono iniziate ad arrivare le prime smentite. In particolar modo dalle compagne dei calciatori. In primis ci ha pensato Camila Galante, moglie di Leandro Paredes. La ragazza, in una intervista rilasciata a “Socios del Espectáculo” ha fatto sapere che si fida ciecamente del marito e che mai avrebbe fatto una cosa del genere. Se dovesse esserci il caso di difendere il centrocampista giallorosso lo farà nelle opportune sedi.

Poi si scaglia contro le modelle ed influencer: “Sono ragazze in cerca di visibilità e di fama a costo di rovinare delle famiglie“. Anche da Jorgelina Cardozo, moglie di Angel Di Maria, ci sono state smentite. Tanto da precisare che lo scambio con altre donne a questa festa sarebbe stato “permesso”. No comment, invece, da parte di Oriana Sabatini.

Cristiano

Recent Posts

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

16 ore ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

18 ore ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialitĂ  è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialitĂ  che fa esaltare tutti i…

1 giorno ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

2 giorni ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

2 giorni ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

2 giorni ago