Arnautovic+colpo+low+cost+in+Serie+A%3A+chiudono+subito+con+l%26%238217%3BInter
tshotit
/articolo/arnautovic-colpo-low-cost-in-serie-a-chiudono-subito-con-linter/36126/amp/
Calcio

Arnautovic colpo low cost in Serie A: chiudono subito con l’Inter

Marko Arnautovic sta per lasciare l’Inter: l’attaccante austriaco non ha spazio con Inzaghi e ora è pronto a iniziare un’altra avventura in Serie A.

L’Inter non ha ancora completato la rosa e Simone Inzaghi dopo il primo pareggio stagionale ha chiesto alla società di accelerare sul mercato e di portare il prima possibile dei colpi nuovi. Ma prima di acquistare l’Inter ha il necessario bisogno di cedere qualche calciatore, soprattutto quelli che l’allenatore non ritiene importanti per il suo progetto della nuova stagione appena iniziata.

Calciomercato Inter: Arnautovic in Serie A (LaPresse) – tshot.it

In casa Inter i lavori sono ancora in corso per completare la rosa e per dare a Inzaghi ciò che vuole per ripetere lo stesso percorso della passata stagione e per far bene anche in Champions League.

Calciomercato Inter, Arnautovic via: nuova pista italiana

Il calciomercato dell’Inter è ancora molto vivo e può portare clamorose novità nelle ultime due settimane. La situazione è da tenere sotto controllo perché può cambiare da un momento all’altro e dare nuovi volti a Inzaghi, come chiesto dallo stesso allenatore prima e dopo la partita contro il Genoa.

Prima di acquistare, però, bisogna cedere e ci sono ancora alcuni calciatori che non riescono a trovare squadra ma si sta muovendo qualcosa che sta portando a novità.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora l’Inter è in procinto di vendere Marko Arnautovic: si sta aprendo una pista in Serie A.

Futuro Arnautovic: lascia subito l’Inter

Marko Arnautovic è diventato un peso per l’Inter. Simone Inzaghi ha scelto il suo attacco e ha chiesto alla società di prendere un altro tipo di attaccante di riserva, visto che come prima punta pura ora ha Mehdi Taremi che ha tolto spazio all’austriaco ex Bologna.

Il futuro di Marko Arnautovic cambierà a inizio settimana prossima. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Genoa si è interessato ad Arnautovic. Dopo la cessione di Gudmundsson e Retegui, il Grifone ha deciso di acquistare Pinamonti ma sta facendo un sondaggio anche per prendere l’austriaco.

L’interesse è concreto e potrebbe diventare una vera e propria offerta che farebbe felice sia il calciatore – che troverebbe spazio da titolare – che l’Inter, che potrebbe tornare sul mercato e completare la rosa per Inzaghi.

Genoa: Gilardino vuole Marko Arnautovic (LaPresse) – tshot.it

Arnautovic al Genoa: c’è anche il Monza

Arnautovic al Genoa potrebbe essere questione di giorni. L’attaccante austriaco è alla ricerca di una nuova chance in Serie A e sembra pronto a lasciare l’Inter per abbracciare un progetto che creda in lui e gli dia grosse chance.

Marko Arnautovic lascia l’Inter per il Genoa (LaPresse) – tshot.it

Nelle ultime ore, però, anche il Monza ha fatto un sondaggio concreto per Marko Arnautovic che, però, sembra più orientato a firmare con il Grifone e a giocare un tipo di calcio più simile alle sue caratteristiche.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

1 ora ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

3 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

14 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

16 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

19 ore ago

Fiorentina, Pioli esonerato: il sostituto è già in città

La sconfitta di ieri contro il Lecce ha segnato una volta e per tutte la…

23 ore ago