Arriva+il+%26%238220%3Bpezzotto%26%238221%3B+legale%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+di+lancio%3A+ecco+come+funziona
tshotit
/articolo/arriva-il-pezzotto-legale-ce-la-data-di-lancio-ecco-come-funziona/21487/amp/
Calcio

Arriva il “pezzotto” legale, c’è la data di lancio: ecco come funziona

Guardare le partite con il pezzotto? Adesso è possibile. C’è la possibilità di vendere tutte le gare in modo legale ed avere un decoder che ti permette di assistere, in tutta tranquillità, ai migliori eventi sportivi. Ecco la data di lancio del nuovo dispositivo.

Pezzotto legale, ufficiale: come funziona il nuovo sistema che permette la visione di tutte gli eventi senza sottoscrizione di abbonamento? Arriva l’annuncio ufficiale che può cambiare la vita di tantissimi tifosi, italiani e non solo. Per il momento l’uscita è già stata annunciata, adesso ci sarà la promozione ufficiale con delucidazioni sulla modalità di fruizione del prodotto.

Pezzotto legale, quando ci sarà l’uscita: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshto.it

Oggi per i tifosi è diventato quasi impossibile seguire i principali eventi del panorama calcistico italiano ed europeo. Per farlo, infatti, è necessario la sottoscrizione di almeno tre abbonamenti: Sky o Mediaset Inity, Dazn e Amazon Prime. In questo modo si ha la copertura delle gare di Serie A, Champions, Europa e Conference League. Ecco la principale novità lanciata dall’azienda, leader nei servizi di telecomunicazioni, che è pronta a mettere sul mercato un nuovo decoder che farà vedere tutti gli eventi sportivi senza sottoscrizione di nuovi abbonamenti.

Pezzo legale, arriva il comunicato: come si ottiene

Per vivere al meglio l’esperienza televisiva, è stato ufficializzato il lancio di Stream: un prodotto che permette ai telespettatori di guardare e seguire, in modo rapido e semplice, tutti gli eventi sportivi sulla propria Tv in chiaro o in streaming.

Questo servizio, lanciato da Sky, permetterà di trovare tutti i contenutivi in una nuova offerta diversificata. Sky Stream aiuta i consumatori a trovare tutti gli eventi live, sportivi e non solo, in modo rapido e semplice a prescindere dal provider e da fatto che il servizio sia disponibile in chiaro o su un’altra piattaforma.

Si potrebbe sintetizzare, banalmente, in un servizio di “pezzotto” legale. L’offerta, già accolta con successo nel Regno Unito e in Irlanda, sarà presto disponibile in Germania per l’estate 2024 ed in Austria nel 2025.

Sky Stream, nuovo servizio che sarà lanciato in Germania: attesa per l’Italia (La Presse Foto) – tshto.it

Sky Stream, come funziona, di cosa si tratta

Sky Deutschland porterà in Germania Sky Stream. Un modo per trovare i contenuti in modo semplice al di là della sottoscrizione di altri abbonamenti. Attraverso questo decoder, con interfaccia nuova ed intuitiva, il consumatore avrà la possibilità di accedere ai servizi streaming popolari e vivere l’esperienza televisiva innovativa. All’interno di Sky Stream ci sono dei contenuti premium per avere tutto in un unico servizio. Da capire se questo progetto arriverà anche in Italia dove, per vedere eventi sportivi e non solo, è necessario avere più abbonamenti.

Francesco Petito

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

27 minuti ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

16 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

18 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago