Assalto+a+Dybala%3A+%26%238220%3BConosco+l%26%238217%3Bagente%2C+possiamo+fare+un+grande+colpo%26%238221%3B
tshotit
/articolo/assalto-a-dybala-conosco-lagente-possiamo-fare-un-grande-colpo/21577/amp/
Calcio

Assalto a Dybala: “Conosco l’agente, possiamo fare un grande colpo”

Paulo Dybala lascia la Roma, estate bollente per la Joya che non vuole lasciare il club giallorosso a mani vuote ad un anno dalla scadenza.

Non è un segreto, Paulo Dybala ha scelto la Roma soprattutto per José Mourinho. Ciò significa che ora che il tecnico portoghese non è più l’allenatore dei giallorossi, anche la Joya può fare le valigie e accasarsi in un nuovo club. Il ritorno in Champions League può trattenerlo ma attenzione al presidente che sembra pronto a tutto pur di aprire le porte della sua società all’argentino campione del mondo.

Addio Roma, assalto a Dybala (Ansa) – Tshot.it

Parola del vicepresidente nonché direttore generale Giovanni Solazzi che ha il grande obiettivo di chiudere un doppio colpo d’eccezione, il primo nome in lista è proprio quello del fantasista della Roma. “Conosco l’agente, in più da noi ci sono tanti argentini” ha dichiarato l’addetto ai lavori del club che, intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, ha regalato ai tifosi un sogno in vista della prossima sessione di calciomercato.

Vogliamo fare come l’Inter Miami ma con più soldi” ha poi ammesso Solazzi che non sembra proprio intenzionato a badare a spese. Di comune accordo con la propria società, il vicepresidente del club ha messo nel mirino Dybala e non sembra intenzionato a mollarlo finché non l’avrà visto mettere la firma sul contratto.

Calciomercato Roma, Dybala se ne va: nuovo club deciso

Scadenza nel 2025 e addio tutt’altro da escludere da parte di Dybala che, come detto, è rimasto soprattutto per Mourinho. Nonostante la mancata qualificazione nell’Europa che conta negli anni passati, la Joya ha voluto onorare il proprio contratto. Ora, però, invece di lasciare la Roma a zero l’argentino potrebbe regalare ai giallorossi soldi importanti. Ritorno in Sudamerica per l’ex Palermo e Juventus che potrebbe indossare la maglia del Cancun.

Prendono Dybala, se ne va a fine stagione (Ansa) – Tshot.it

Grandi progetti da parte della società messicana che è ad un passo dalla promozione nella massima serie, festeggiarla con un colpo ad effetto sarebbe magnifico per i tifosi che sperano di potersi recare negli store ufficiali per comprare la maglia di Dybala. Solazzi non ha dubbi: è lui l’obiettivo numero uno. Trattativa che sembra fattibile anche se l’ostacolo più grande riguarda le ambizioni dell’argentino.

Il classe 1993 è pronto per cambiare continente o sente di voler dire ancora la sua ai massimi livelli? Le prossime settimane saranno fondamentali per scogliere questi dubbi. Nel frattempo il Cancun, come ha rivelato lo stesso vicepresidente, si è messo all’opera per chiudere anche l’affare Carlos Vela. Altro talento ben noto al calcio europeo visti i suoi trascorsi con l’Arsenal. I due sudamericani formerebbero una coppia d’attacco assolutamente niente male.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

6 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 ore ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

8 ore ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

11 ore ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

19 ore ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

1 giorno ago