Atalanta+nei+guai%2C+infortunio+pesantissimo%3A+stagione+finita%3F+Le+condizioni
tshotit
/articolo/atalanta-nei-guai-infortunio-pesantissimo-stagione-finita-le-condizioni/25311/amp/
Calcio

Atalanta nei guai, infortunio pesantissimo: stagione finita? Le condizioni

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta giocando un finale di stagione che può essere memorabile: c’è un pesantissimo infortunio.

La partita contro il Marsiglia è fondamentale per riuscire a raggiungere la finale di Europa League che sarebbe storica per un club come la Dea che non ha mai vinto alcun trofeo prima d’ora. Il percorso fino a questo momento è stato pressoché perfetto e ora manca la ciliegina sulla torta per far sì che la stagione possa diventare davvero indimenticabile.

Atalanta, brutto infortunio: rischio stagione finita (LaPresse) – tshot.it

L’Atalanta vivrà un ultimo mese di grande intensità e con grandi partite da giocare, difficili sia per il campo che dal punto di vista umorale e sentimentale.

Atalanta, infortunio serio: le ultime

La squadra di Gian Piero Gasperini si sta giocando un pezzo di storia contro il Marsiglia, in un doppio incontro che sarà decisivo per le sorti dei sogni della squadra in Europa. La situazione è ancora in bilico considerato il risultato dell’andata che lascia ancora tutto aperto sia per i bergamaschi che per i francesi che intendono inseguire il sogno.

Il futuro dell’Atalanta è ancora tutto da scrivere e da gestire, visto che il mese di maggio sarà ricco di impegni e di difficoltà.

La partita tra Marsiglia e Atalanta vede la Dea perdere uno dei calciatori più importanti per infortunio: ora Gasperini rischia grosso.

Inforutnio Kolasinac: le condizioni del difensore

L’Atalanta pareggia contro il Marsiglia nella semifinale di andata dell’Europa League e tiene tutto aperto in vista della gara di ritorno che si giocherà giovedì prossimo al Gewiss Stadium di Bergamo. La prima frazione di gioco ha fatto il bello e il cattivo tempo, con grandi giocate che hanno reso la partita accesa e divertente, ma poi c’è stato un pesante infortunio che rischia di compromettere l’ultimo mese.

L’Atalanta ha perso Sead Kolasinac per infortunio. Il difensore bosniaco è uno dei pilastri della rosa di Gian Piero Gasperini e il suo ko potrebbe essere molto grave e pesante per l’economia del gioco orobico.

L’uscita dal campo di Kolasinac ha creato grande preoccupazione per l’Atalanta: si è toccato il flessore della coscia sinistra e il periclo è legato a una possibile lesione che si è procurato.

Atalanta infortunio alla coscia per Kolasinac – tshot.it

I tempi di recupero di Kolasinac

L’infortunio di Sead Kolasinac preoccupa l’Atalanta. I problemi al flessore potrebbero essere molto delicati e le sue condizioni reali saranno valutate solo nella giornata di domani o di sabato.

Infortunio Kolasinac: le sue condizioni (LaPresse) – tshot.it

In caso di lesione al flessore della coscia sinistra, per Kolasinac il rischio è quello di aver chiuso la stagione con un mese di anticipo. Gasperini spera di averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia e anche, eventualmente, per quella di Europa League.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Rafa Nadal ha deciso, colpo di scena inaspettato in questi minuti

Nadal ha deciso, adesso è ufficiale: la notizia che i tifosi aspettavano è stata ufficializzata…

1 minuto ago

Svolta Juventus, Allegri esonerato: il sostituto arriva subito

Svolta immediata per la panchina della Juventus con l'esonero di Allegri che apre le porte…

31 minuti ago

Verstappen minaccia la Red Bull: ad una sola condizione

Il pilota olandese della Red Bull potrebbe dire addio per via di una clausola inserita…

1 ora ago

Clausola pagata: Ibra perde il suo pupillo

Mossa che beffa il Milan e Zlatan Ibrahimovic: il talento molto apprezzato dal club rossonero…

2 ore ago

Mercedes: scelto l’erede di Hamilton, c’è l’annuncio

Chi sarà il prossimo pilota della Mercedes dopo l'addio di Hamilton? Ultimissime notizie, c'è l'annuncio…

3 ore ago

Brividi Zanardi, il ricordo non sarà mai cancellato

Niente da fare per Alex Zanardi, il mondo dello sport è in lacrime per le…

3 ore ago