L’Atalanta sta vivendo un momento molto particolare: c’è un altro scossone che porta al nuovo addio inaspettato: affare in Serie A.
I bergamaschi hanno appena conosciuto le avversarie da affrontare nella prossima Champions League e ora stanno provando a far tornare il sereno dopo un periodo molto complesso. L’addio di Teun Koopmeiners era nell’aria da mesi ma la Dea ha provato per lungo tempo a trattenerlo, salvo poi doverlo cedere per la forte volontà del calciatore di unirsi alla Juventus. Poi c’è stata la grana Lookman che ora sembra essere rientrata ma ora potrebbe esserci una nuova cessione.
Il futuro dell’Atalanta potrà essere più calmo solo a partire da sabato ma intanto ci sono altri stravolgimenti ancora possibili.
In casa Atalanta ci sono ancora dei movimenti di mercato da tenere sotto controllo. La situazione è da rivalutare con calma perché la giornata di domani sarà davvero decisiva per capire a cosa può puntare la squadra orobica.
Le ultime settimane in casa Atalanta sono state davvero complicate, sia dal punto di vista del mercato che per i risultati. Dopo la vittoria all’esordio in Serie A è arrivata una pesante sconfitta che ha rovinato l’umore a tutto il gruppo atalantino.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta può veder partire un altro senatore nell’ultimo giorno di agosto: Gasperini spera che l’affare non si chuda.
Napoli e Atalanta sono in contatto per valutare un nuovo affare di mercato. Le due società sono state “colpite” dall’addio dei due calciatori più importanti, Koopmeiners da una parte e Osimhen dall’altra, e ora i bergamaschi possono cedere un altro calciatore importante.
Secondo quanto riferisce calcionews24, Napoli e Atalanta sono in trattativa per Davide Zappacosta. Antonio Conte cerca un nuovo esterno di centrocampo e ha chiesto a Manna di trovare una soluzione adeguata al nuovo calcio che vuole proporre.
Visto che i calciatori sondati per l’estero non sembrano papabili dal punto di vista economico, Conte ha chiesto di prendere Zappacosta per il Napoli. La trattativa è ancora in corso e potrebbe regalare sorprese improvvise.
Gian Piero Gasperini non vuole assolutamente privarsi di Davide Zappacosta. L’allenatore non è felicissimo per come sono andate le ultime due settimane e quindi si è infuriato con la società che stava pensando all’addio dell’esterno classe ’92.
La volontà di Gasperini sembra aver sortito effetto ma intanto il club azzurro ha messo sul piatto 4 milioni di euro per convincere Percassi a cedere Zappacosta nell’ultimo giorno di mercato.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…