Atalanta%2C+torna+ad+allenarsi%3A+%C3%A8+saltato+il+trasferimento
tshotit
/articolo/atalanta-oggi-torna-ad-allenarsi-e-saltato-il-trasferimento/36545/amp/
Calcio

Atalanta, torna ad allenarsi: è saltato il trasferimento

Tutto confermato in queste ore con il club che aspetta solo l’ok definitivo per vedere nuovamente in campo con il resto dei suoi compagni il giocatore.

Trasferimento saltato, ora può tornare ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra per iniziare la nuova stagione. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti per l’Atalanta e i suoi tifosi che speravano di ricevere una notizia di questo tipo. Perché il club vuole puntare al massimo degli obiettivi e per questo motivo c’è intenzione di avere la rosa più competitiva possibile.

Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Italia con il giocatore che sembrava ormai pronto a dire addio all’Atalanta tanto che non si allenava nemmeno più con i compagni per un permesso, ma adesso è tutto saltato e per questo motivo potrà tornare in gruppo.

Atalanta, salta il trasferimento: ora torna ad allenarsi – tShot (La Presse)

Attenzione a quello che potrebbe accadere proprio in queste ore, perché si parla del suo rientro in gruppo proprio nell’allenamento di quest’oggi. Ora Gasperini potrà tornare ad allenare nuovamente in campione e puntare senza nascondersi alla vittoria del campionato che è il suo sogno ma anche di tutta la società.

Atalanta, il calciatore torna ad allenarsi

Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano quello che sembra ormai già deciso, dopo essere stato qualche giorno senza allenarsi per il trasferimento che ora è saltato può adesso tornare a lavorare in gruppo con il resto della squadra, è accaduto all’Atalanta che sembrava essere in una situazione particolare con alcuni dei suoi giocatori migliori.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Koopmeiners e Lookman, i due migliori giocatori dell’Atalanta che sono finiti nel mirino di grandi club come Juventus, PSG e anche da club dall’Arabia Saudita che hanno provato a tentarli. Adesso c’è una notizia molto importante al riguardo.

Via dall’Atalanta chiusura 30 milioni di euro, ecco dove giocherà: la squadra del futuro – Lapresse – tshot.it

Niente da fare, è saltato il trasferimento di Ademola Lookman al PSG e resterà all’Atalanta. Il giocatore che non si era allenato nei giorni scorsi e aveva anche chiesto di non essere convocato per la prima di campionato contro il Lecce ora è pronto a tornare in gruppo.

Pace fatta tra Lookman e l’Atalanta e ora si parla addirittura di quella che può essere la conferma del giocatore anche per i prossimi anni con un nuovo accordo. A confermare la notizia è stato Sky Sport. Nulla da fare tra l’attaccante nigeriano e il PSG, resterà a Bergamo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

7 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago