Attentato+prima+di+Polonia-Olanda%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+uno+sparo
tshotit
/articolo/attentato-prima-di-polonia-olanda-ce-uno-sparo/29755/amp/
Calcio

Attentato prima di Polonia-Olanda: c’è uno sparo

Brutte notizie per quelli che sono gli Europei 2024 in Germania. Perché sono arrivate cattive notizie in merito a ciò che sta accadendo agli Europei.

Ci sono aggiornamenti in merito al grave episodio che si è registrato in Germania, perché a Euro 2024 è accaduto un altro episodio grave in merito alla questione terrorismo. Ora ci sono delle novità importanti che riguardano le ultime notizie che possono riguardare la scelta della sicurezza e dell’organizzazione di sistemare tutto il prima possibile.

Clamorosa notizia venuta fuori in merito ad un attentato terroristico in Germania, ad Amburgo, dove c’è la partita Polonia-Olanda nella giornata di oggi. Ora la questione è quella di capire se c’è altro sotto che può mettere a rischio tutto il sistema calcio. Un momento di vero panico e ansia per i tifosi presenti in città.

spari ad Amburgo prima di Polonia Olanda (Ansa) – Tshot.it

Bisognerà capire come risolvere al meglio questa vicenda difficile perché ora c’è una situazione di ansia e paura in Germania per quanto riguarda questo attentato di terrorismo in Germania prima di Polonia-Olanda. Pare che lo stato voglia cercare di far rientrare questo caso il prima possibile.

Il momento è difficile adesso perché si deve capire come risolvere tutto in poco tempo. Attenzione a quello che può accadere ora dopo l’intervento della Polizia contro l’uomo che stava mettendo in pericolo tutti.

Amburgo, attentato prima di Polonia-Olanda

Ultimissime notizie per quello che è il caso di attentato terroristico in Germania prima di Polonia-Olanda. Ora ci sono le ultime notizie che riguardano questa scelta del governo e delle forze dell’ordine che vogliono cercare di far rientrare subito questo caso. Adesso ci sono delle nuove notizie sulla vicenda.

Europei, attentato prima di Polonia Olanda (LaPresse) – tshot.it

Un uomo armato di piccone e molotov ha minacciato i tifosi prima di Polonia Olanda ad Amburgo ed è stato necessario l’intervento della Polizia per far rientrare tutto il prima possibile. Un intervento che ha portato ad uno sparo da parte della Polizia nei confronti dell’uomo che avrebbe tentato un attacco terroristico spaventando i tifosi in giro ad Amburgo.

Secondo le ultime notizie che arrivano ora della Germania alla fine la partita si giocherà senza nessuno problema, salvo nuovi sviluppi negativi su questa vicenda. C’è da capire come andrà a finire questa vicenda ma Polonia-Olanda si dovrebbe giocare senza nessun problema. Però adesso ci sono degli aggiornamenti in merito alla partita che inizierà alle ore 15:00.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

8 minuti ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

4 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

13 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

15 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

18 ore ago

Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…

23 ore ago