Bale torna in campo: giocherà un torneo major

Il sogno di milioni di tifosi si potrebbe realizzare: dopo l’addio al calcio giocato Garteh Bale sta per tornare in campo.

Nulla di ufficiale per il momento, ma questo scenario starebbe prendendo sempre più quota anche a fronte del contratto prossimo alla scadenza tra l’ex campione gallese e l’emittente televisiva TnT Sports. La voglia di tornare a sentirsi importante potrebbe dunque spingere Bale a rimettersi le scarpette e lavorare per partecipare ad un torneo major, che non ha mai nascosto essere un suo obiettivo, oltre che ovviamente un sogno.

Gareth Bale
Gareth Bale torna in campo (Ansa foto) – tshot.it

Bale tornerà in campo: svelato quando

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Gareth Bale, fermo da oramai qualche stagione dopo l’incredibile carriera che ha fatto nel mondo del calcio. Il gallese, nonostante l’incredibile successo, ha sempre detto di non amare il calcio come fanno milioni di tifosi, non a caso si è ritirato piuttosto presto, quando invece avrebbe potuto dare ancora tanto a questo sport.

Bale, però, è da sempre appassionato al golf, e non l’ha mai nascosto, anzi, spesso è stato preso di mira per aver dato precedenza a questa passione piuttosto che alla sua reale professione. Adesso che però è “libero”, l’ex giocatore del Real Madrid potrebbe lavorare con l’obiettivo di realizzare il sogno di partecipare un domani ad un torneo major di golf. 

Non è da escludere che una cosa del genere possa accadere, anche perché Bale ha talento, e in molti lo dicono. Ma in tutto questo, quando può succedere? Il gallese fino a fine 2025 ha un contratto di collaborazione con TnT Sports, all’estinzione del quale potrebbe anche decidere di dedicarsi interamente al golf per provare a partecipare, per l’appunto, a qualche torneo major, casomai al primo della prossima stagione.

Bale parteciperà a un torneo major

Gareth Bale potrebbe partecipare a un torneo major nel 2026, o almeno questo è quello che in molti spererebbero, anche perché le qualità ci sarebbero tutte. Da capire effettivamente se una cosa del genere accadrà, ma per uno come il gallese non sarà neanche difficilissimo trovare qualche sponsor qualora decidesse di provare questa nuova avventura in carriera.

Gareth Bale
Gareth Bale potrebbe partecipare a un torneo major (Ansa foto) – tshot.it

Il calendario 2026 del golf è ricco di eventi importanti, e chissà che Bale non decida di partecipare all’Hero Dubai Desert Classic del prossimo 22-25 gennaio. Se per questa competizione non dovesse farcela, potrebbe anche puntare al BMW PGA Championship del 17-20 settembre, avendo così ancora più tempo a disposizione per prepararsi in vista di un’appuntamento così importante, al quale comunque non è detto che parteciperà. Ma in futuro mai dire mai.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie