[galleria id=”138″]Ci ha spaventato davvero tanto Severiano Ballesteros perchè l’intervento doveva essere uno invece ha avuto complicazioni ed è stato necessario ritornare sotto i ferri e per qualche tempo non si è saputo in che condizioni si fosse risvegliato. Ora sembra che tutto stia lentissimamente progredendo.
Seve Ballesteros, 51enne forse il più grande talento europeo nel golf di sempre, era svenuto circa un mese fa in aeroporto. Si pensava un malore invece erano i sintomi della tremenda malattia. Il 12 ottobre in una conferenza stampa drammatica aveva confermato di essere malato di tumore al cervello. Due giorni dopo la prima operazione, poi una seconda e una terza per un edema cerebrale.
Dopo un periodo di grande paura per un peggioramento delle condizioni ora Seve si è ripreso e sta iniziando i primi esercizi di riabilitazione. I medici parlano di condizioni “sensibilmente migliorate”, è in uno stato di semicoscienza ma ha risposto positivamente a un test di istruzioni basilari che gli erano state fornite. Forza Seve!
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…