[galleria id=”138″]Ci ha spaventato davvero tanto Severiano Ballesteros perchè l’intervento doveva essere uno invece ha avuto complicazioni ed è stato necessario ritornare sotto i ferri e per qualche tempo non si è saputo in che condizioni si fosse risvegliato. Ora sembra che tutto stia lentissimamente progredendo.
Seve Ballesteros, 51enne forse il più grande talento europeo nel golf di sempre, era svenuto circa un mese fa in aeroporto. Si pensava un malore invece erano i sintomi della tremenda malattia. Il 12 ottobre in una conferenza stampa drammatica aveva confermato di essere malato di tumore al cervello. Due giorni dopo la prima operazione, poi una seconda e una terza per un edema cerebrale.
Dopo un periodo di grande paura per un peggioramento delle condizioni ora Seve si è ripreso e sta iniziando i primi esercizi di riabilitazione. I medici parlano di condizioni “sensibilmente migliorate”, è in uno stato di semicoscienza ma ha risposto positivamente a un test di istruzioni basilari che gli erano state fornite. Forza Seve!
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…