Quante palline da golf perdete ogni volta che andate in campo? Quante volte vi è successo di fare un buon tiro e quando andate sul posto non trovate più la vostra pallina?
Ora non dovete più preoccuparvi: Ballfinder Scout permette infatti di ritrovare con facilità le vostre palline, e magari anche quelle degli altri 🙂
Ecco come funziona:
una fotocamere integrata scandaglia il terreno davanti a voi e grazie alla particolare tecnologia di elaborazione immagini, Ballfinder rileva velocemente tutto quello che è di colore bianco. In un’area di 600 piedi quadrati, se la vostra pallina sarà visibile anche solo per una piccolissima sezione, Ballfinder la rileverà.
In tempo quasi reale sul display comparirà l’immagine del posto dove è stata rilevata la pallina, mentre Ballfinder vibrerà nella vostra mano. Inoltre dei led colorati vi guideranno verso il punto dove si trova la pallina.
Ballfinder cambierà il tuo gioco così che potrai utilizzare più tempo per giocare e meno tempo per cercare la tua pallina. Via inoltre la frustazione di non riuscire a ritrovare la pallina e perdere così punti e tempo prezioso.
Che dire? Se davvero Ballfinder funziona i 200 euro di costo potrebbero essere ben spesi. Aspetto i commenti di coloro che lo proveranno.
Buon gioco a tutti!
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…