In maniera del tutto inattesa arriva la notizia che lascia tutti a bocca aperta. Mario Balotelli è pronto a tornare nella massima serie del calcio italiano. Si tratta di un autentico colpo di scena e di una notizia che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di uno dei talenti più importanti degli ultimi anni, che però ha avuto la grande colpa di sfruttare probabilmente solo al 50 % quelle che erano le sue enormi potenzialità. Non a caso, infatti, dopo un exploit iniziale, ha gradualmente abbassato il proprio livello. Ed anche quello delle squadre in cui si è trovato a militare.
Dopo Inter, Manchester City, Liverpool e Milan, Balotelli ha iniziato il suo girovagare in club non di primo piano, con l’Adana Demirspor, il Brescia, l’Olympique Marsiglia, il Nizza od il Sion. Adesso, dopo il suo rientro in Turchia, si trova ad essere svincolato. Sembrava dovesse trasferirsi in Brasile, ma a sorpresa si spalancano le porte per il suo ritorno in Serie A.
Ha bisogno di tempo per rimettersi in forma e di fiducia, ma le sue doti sono fuori discussione. Per questo club in ogni angolo del mondo stanno provando negli ultimi tempi a rilanciare il suo talento. Fino a questo momento, però, per amor del vero, con risultati deludenti ed amari.
Stando a quanto raccontato da Sportal.it, ora che è svincolato il Monza di Adriano Galliani pare che stia pensando seriamente di riportare in Serie A Mario Balotelli. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dal momento che ha giocato in biancorosso nella stagione 2020-2021. Andiamo a vedere le ultime.
Nella passata stagione è stato condizionato dai tantissimi infortuni e problemi di natura muscolare, ma in ogni caso Balotelli ha comunque trovato 7 gol in 16 partite. Una media davvero di tutto rispetto per un calciatore che, come detto, ha doti di primo ordine.
Adriano Galliani lo conosce bene e potrebbe puntare per un suo rilancio, anche perché tra i due c’è un ottimo rapporto. Sarebbe sicuramente suggestivo e l’ultima grande chance per Balotelli, che a 34 anni non può più sbagliare.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…