Barcellona, nuovo allenatore dall’Italia: c’entra la Juve

Pronto ad annunciare il nuovo allenatore il Barcellona che dirà addio a Xavi a fine stagione dopo la decisione dell’allenatore di farsi da parte.

Vuole provare nuove esperienze a maturare nel corso della sua carriera in vista del futuro, ecco che allora ci sono delle nuove notizie che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro perché il club catalano ha saputo già mesi fa di questa sua scelta e ora dovrà farsi trovare pronto quando andrà ad annunciare la nuova scelta in vista delle prossime settimane. Ci sono notizie e aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime settimane considerando che manca poco alla fine della stagione e presto ci dovrà essere un nuovo allenatore del Barcellona.

Thiago Motta piace al Barcellona per il post Xavi
Thiago Motta piace al Barcellona come nuovo allenatore

Il club spagnolo sta avviando da anni un nuovo progetto puntando sui giovani e sono tanti i talenti sfornati che danno fiducia al club catalano in vista del futuro. Perché c’è tanta voglia di rimettere in piedi un progetto grandioso e vincente e ora si potrà fare con la scelta del nuovo allenatore per il Barcellona dopo l’addio di Xavi. Un nuovo progetto è pronto a partire e occhio allora al nome a sorpresa che può arrivare dall’Italia e può essere una beffa anche per la stessa Juventus, un’altra società di quelle propense al cambiamento.

Barcellona, scelto il nuovo allenatore

Ultimissime sulla scelta del prossimo allenatore del Barcellona che può andare a puntare su Thiago Motta che è il preferito della Juve per il post Allegri. Vedremo come andrà a finire questa vicenda in queste settimane.

Juventus, Thiago Motta dubbioso
Thiago Motta accostato alla Juventus, ma c’è incertezza per il tecnico italo-brasiliano (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Tutto pronto quindi per l’annuncio del nuovo allenatore con il Barcellona che può puntare su Thiago Motta a sorpresa! Il giovane tecnico italo-brasiliano in questi ultimi anni ha dimostrato di essere capace di costruire un progetto che possa rivelarsi di grande livello e vincente con una società di migliore livello rispetto il Bologna che da sfavorita è ad un passo dal 4 posto in Italia e si giocherà la Champions League il prossimo anno.

Ci siamo per Thiago Motta al Barcellona perché l’allenatore è considerato uno dei migliori rivoluzionari del calcio ad oggi nel suo ruolo per essere maniacale in ogni situazione di gioco. Proprio lui si giocherà un posto in panchina con gli spagnoli con un altro italiano, De Zerbi. In quel caso resterebbe beffata la Juve dal Barcellona che da tempo punta su Thiago Motta.

Impostazioni privacy