Ribaltone+Berardi%2C+firma+subito+con+una+big%3A+Napoli+anticipato
tshotit
/articolo/berardi-firma-subito-affare-a-sorpresa-in-serie-a/34256/amp/
Calcio

Ribaltone Berardi, firma subito con una big: Napoli anticipato

Berardi sarà ancora protagonista in Serie A nonostante la retrocessione del Sassuolo. L’affare inaspettato, niente Napoli: ecco la firma

Ancora un colpo di scena da urlo di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi. Il talentuoso giocatore del Sassuolo, retrocesso in Serie B, dovrà conoscere in tempi brevi la sua prossima destinazione. L’ultim’ora lo vedrebbe lontano dal Napoli, ecco il ribaltone in massima serie.

Berardi arriva subito in Serie A: affare a sorpresa – Lapresse – tshot.it

Un’occasione da prendere al volo per rinforzare l’attacco della big di Serie A. Berardi non vede l’ora di tornare protagonista dopo il grave infortunio al tendine d’Achille: lascerà il Sassuolo per conquistare nuovamente anche la Nazionale. Dopo tante stagioni in maglia neroverde, è arrivato il momento giusto per svoltare definitivamente: ecco il colpo di calciomercato da applausi.

Saranno ore decisive per arrivare alla firma immediata: l’intreccio tutto da scoprire per regalare nuovi sogni ai tifosi. Berardi è pronto a sbarca in una piazza storica, ma niente Napoli che punterà ancora su Politano.

Berardi, affare da urlo: ecco dove giocherà, niente Napoli

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato per un nuovo affare a sorpresa. Ecco l’intreccio da urlo per sognare in grande, cosa succede ora? Arriva la firma imminente, giocherà in Europa: ecco la sua prossima squadra.

Berardi, colpo in Serie A: firma a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Mimmo Berardi è pronto a firmare con la Fiorentina che perderà quasi sicuramente il talento argentino Nico Gonzalez. Un colpo di scena da urlo in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio suggestivo per sognare in grande. Un mancino da applausi con le sue giocate davvero importanti per far tornare a sognare la tifoseria viola. Palladino non vede l’ora di abbracciarlo: discorso differente per Nico pronto a scegliere tra Atalanta e Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato il ds Giuntoli è pronto a soffiarlo proprio a Gasperini con un’azione di disturbo decisiva. La Fiorentina è già al lavoro per avere subito il sostituto del talentuoso giocatore argentino. L’ultim’ora da urlo in vista della prossima stagione con un intreccio totale in attacco: tutto cambia in fretta per sognare in grande.

Il calciomercato continua a regalare colpi da sogni con intrecci suggestivi in vista della prossima stagione. Ecco cosa succede in Serie A: Nico Gonzalez dirà subito addio alla Fiorentina con l’arrivo immediato di Berardi. L’Europa lo aspetta per infiammare il pubblico ancora con le sue giocate sensazionali.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

10 minuti ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

16 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

18 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago