Berrettini-Sinner%2C+il+gesto+in+diretta+sconvolge+i+tifosi%3A+il+video+%C3%A8+virale
tshotit
/articolo/berrettini-sinner-il-gesto-in-diretta-sconvolge-i-tifosi-il-video-e-virale/9313/amp/
Altri Sport

Berrettini-Sinner, il gesto in diretta sconvolge i tifosi: il video è virale

Sui social sta facendo discutere non poco un video diventato virale, in cui Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner: ecco cosa è successo

Prosegue il momento d’oro di Jannik Sinner, che sogna di raggiungere il primo posto della classifica Atp. Il tennista italiano si è reso protagonista in positivo di un fantastico match contro Medvedev, un successo che gli ha permesso di ottenere un posto nella finale delle Atp Finals di Torino. Lo straordinario talento azzurro gioca con testa e cuore e in 54 anni di storia è il primo italiano ad aver messo a referto un simile traguardo.

Berrettini-Sinner, video virale: la reazione spiazza i tifosi (Lapresse) – Tshot.it

Per Sinner si tratta della terza vittoria di fila ai danni del collega russo, ancora una volta al termine di una battaglia molto intensa e di nervi. Sinner, infatti, è rimasto in partita anche nei momenti più complicati del match, senza mai perdere la lucidità. Probabilmente è questo il segreto dei suoi trionfi.

Sebbene lo scorso 16 agosto abbia toccato la soglia dei 22 anni di età, Sinner vanta già una carriera davvero pazzesca. È il presente e il futuro del tennis mondiale, non solo quello italiano ovviamente. L’atleta altoatesino sta dando prova in più di un’occasione di poter superare qualunque ostacolo, a differenza del compagno azzurro Matteo Berrettini.

Quest’ultimo, ad un certo punto, sembrava destinato a grandi risultati, ma i reiterati infortuni finora lo hanno rallentato parecchio. In questo momento non c’è paragone tra i due tennisti italiani. Sinner è sempre più lanciato verso qualunque vetta, al contrario Berrettini appare un po’ sfiduciato e non sono pochi i dubbi su di lui guardando in prospettiva.

Da qualche giorno, inoltre, in ambito social sta facendo discutere un video riguardante proprio il compagno di Melissa Satta, assente domenica scorsa alle Nitto Atp Finals. Berrettini, in particolare, non si è presentato al debutto vittorioso di Sinner contro Tsitsipas.

Berrettini e la reazione virale su Sinner: ecco cosa è successo

Il tennista romano ha preferito, invece, recarsi presso lo Stadio Olimpico al fine di assistere dal vivo al derby capitolino fra Lazio e Roma. Successivamente si è goduto una breve vacanza sulla neve insieme alla sua splendida fidanzata. Il video è stato girato durante la stracittadina che ha visto scontrarsi faccia a faccia i giallorossi targati Mourinho e i biancocelesti di Sarri.

Berrettini, complimenti poco convinti a Sinner: è successo davvero (Lapresse) – Tshot.it

Nel filmato in argomento si vede un tifoso chiedere un selfie a Berrettini e invitarlo ad omaggiare Sinner per il successo su Tsitsipas qualche ora prima. “Glieli facciamo i complimenti al nostro amico Jannik?“, ha detto il tifoso. Matteo ha risposto velocemente con un’espressione non troppo convinta: “Certo, certo“.

Insomma, probabilmente in fondo Berrettini fatica a digerire l’ascesa dirompente di Sinner. D’altronde, il fidanzato della Satta sta soffrendo molto, perché a causa dei suoi problemi fisici non riesce ad esprimere come vorrebbe il proprio talento. Mentre il tennista altoatesino continua a volare e non intende fermarsi.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago